DLink 2740B

Falcon73

Digital-Forum Junior
Ciao, ho da poco comprato il router 2740b ed ho uno strano problema.
Premetto che ha il fw 2.61, quando l'ho configurato tutto ok si è connesso ad internet e funzionava perfettamente.
Ho dovuto spegnerlo (tramite il suo interruttore) ed una volta riacceso non si collegava più alla rete (led di stato internet rosso).
Riconfigurato connessione ripartita, ma una volta spento e riacceso il problema si è ripresentato...
Qualcuno ha un consiglio?
Ho provato ad aggiornare il fw con l'ultima versione trovata in rete 2.97, ma il problema persiste.
Grazie.

PS: Me lo sono fatto sostituire, ma anche il sostituto fa la stessa cosa!

Come l'hai configurato?

Se hai una connessione Flat lo devi configurare in modo che si colleghi da solo in rete appena acceso.

Assicurati che quando lo configuri i settaggi rimangano salvati ,non basta fare solo apply ,ma anche andare su Save

E' configurato correttamente.. però da questo problema, se faccio reboot si collega, se spengo ed accendo no!
E' settato in modo da rimanere sempre collegato (ho la flat), come configurazione è la stessa dell'altro router 3com che ho, ma quello quando lo spengo e lo riaccendo si ricollega, questo invece ha questo bizzarro comportamento!

Indietro
Alto Basso