Dm 500 Hd

STARDUST ha scritto:
Ma se il 600 costa 219 come può mai costare 200-250 un 500hd? :D
Il suo prezzo sarà a partire da 299, punto :lol:
Si ma il 600 e un PVR nativo il 500 gli manca se non con supporto usb
Ciao

Eagle ha scritto:
1) Ora io l'azbox non lo conosco ma per me enigma2 tutta la vita!

2)Se rimane sui 200-250 questo 500HD lo prendo sicuro... se supera i 300 conviene molto di più un 800HD

Ciao

1) eppure io investirei in questo decoder .. magari un domani ci sono i sorgenti Public .. ci sto fortemente pensando all'acquisto.

Sembra che per fine Agosto sia sistemato il doppio tuner .. poi ha pure un modulatore UHF, farebbe proprio al caso mio.

2) Mi trovi pienamente concorde, penso vada sulle 299 eur. UVP

LG

blu8

L´800hd che caratteristiche ha in piu´ del futuro 500hd,considerando che il processore e´ meno potente?

Possibilità di montare un hard disk interno e il display, almeno da quello che si è visto fino ad ora del 500 HD.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Possibilità di montare un hard disk interno e il display, almeno da quello che si è visto fino ad ora del 500 HD.

Questo giustificherebbe i 100 euro di differenza?Non rischia cosi´ il dm800?

Non é solo questo. Su 800hd c'é anche la presenza di due usb, che oltre per il multiboot, possono essere fondamentali per l'uso di uno smargo. 500hd é tagliato completamente fuori da questi giochi non avendo nessuna usb a bordo quindi da qui si capisce come 800hd sulla carta sia nettamente superiore per tante cose rispetto a un 500hd.

Si parla spesso di questa differenza di 100Mhz nella velocita´ del processore tra 800 e 500hd(che montera´ la stessa CPU dell´8000).
E´ vero che l´800 ha difficolta´ nella gestione di file multimediali come mkv etc.?

l'800 riproduce il file mkv, ma con qualche limite: se hanno la traccia DTS i film non vanno.
Tra l'altro come ho già segnalato in un altro thread, a me dopo l'ultimo aggiornamento se ho un file mkv con doppio audio ITA/ENG, va solo quello in inglese.
Altra cosa che il DM 800 non supporta sono i divx

STARDUST ha scritto:
Ma se il 600 costa 219 come può mai costare 200-250 un 500hd? :D
Il suo prezzo sarà a partire da 299, punto :lol:

..io infatti ho detto che se "supera" i 300 non è conveniente.. a 299 ci si può anche stare (visto che è un dvb-s2 non si può paragonare al 600 io lo posso paragonare SOLO all'800)

Cmq quando uscirà vedremo.... forse a natale... (se va bene) :icon_rolleyes: :D

Ciao

Indietro
Alto Basso