Dm 500 Hd

Raskino ha scritto:
ho avuto da altre fonti che non c'è neanke il card reader..!
C'è anche quello ;)

dreamboxdm500hd.jpg

Ultima modifica:
JEEG72 ha scritto:
Avete visto la foto con le specifiche? C'è l'hdmi, ma il protocollo hdcp è barrato. Vuol dire che non supporta l'hdcp? Sarebbe un bel problema
L'ho detto diversi post prima.
Ma a quanto pare se non ho capito male nemmeno 800 e 8000 lo supportano quindi non é che faccia molta differenza...

Ps. ho letto su altri lidi indiscrezioni sul prezzo che lo piazzerebbero a circa 300 euro.

Non mi dire niente, maledetta dream multimedia, che possino.... :D
Avrei ordinato lunedì prossimo l'800, ma visti i buoni propositi del 500hd, allora aspetto, non voglio comprare un apparecchio a 300mhz con dvi se spendendo meno posso averne uno a 400mhz e hdmi, tantopiù che a me della mancanza delle usb sul retro non frega proprio NIENTE, quindi nel mio caso sono tutti soldi risparmiati.

Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, é evidente, ma le cose allora erano molto diverse :D non dimenticare che 800 fu annunciato e uscì entro poco, e nessuno sospettava del suo arrivo.

Nel caso di 500hd, esiste già una brochure, una dichiarazione ufficiale sull'hardware che monta, e soprattutto, un prodotto già teoricamente supertestato visto che é un "figlio" di 800 e 8000. Ragion per cui non ci saranno spasmodiche attese, entro breve verrà avviata la produzione di massa e inizierà la distribuzione.

STARDUST ha scritto:
Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, ...
purtroppo con l'8000 la storia non è ancora finita, a trovarlo uno :eusa_wall:.
Io l'ho ordinato circa tre mesi fa ed ancora non ho nessuna novità ...

STARDUST ha scritto:
Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, é evidente, ma le cose allora erano molto diverse :D non dimenticare che 800 fu annunciato e uscì entro poco, e nessuno sospettava del suo arrivo.

Nel caso di 500hd, esiste già una brochure, una dichiarazione ufficiale sull'hardware che monta, e soprattutto, un prodotto già teoricamente supertestato visto che é un "figlio" di 800 e 8000. Ragion per cui non ci saranno spasmodiche attese, entro breve verrà avviata la produzione di massa e inizierà la distribuzione.

Mah... Sei un pò troppo fiducioso... Io conoscendo la dmm da anni (non solo per l'8000) non sarei così sicuro.. Come detto spero di sbagliarmi ma vedrai che come minimo ci vorranno 6 mesi per vederlo in vendita.

Prima non la pensavi così Neri :D
Ad ogni modo, preferirei 500Hd a 800Hd per il processore più potente, e tu che hai potuto testare sia 800 che 8000 sai bene che quei 100Mhz su un dream fanno differenza...

STARDUST ha scritto:
Prima non la pensavi così Neri :D
Ad ogni modo, preferirei 500Hd a 800Hd per il processore più potente, e tu che hai potuto testare sia 800 che 8000 sai bene che quei 100Mhz su un dream fanno differenza...

Come no guarda che i discorsi DVI non centrano un piffero con il processore......sono anni che sostengo che Vantage con processore ST40 è migliore dei Dream Antò :D

Lo so questo :D mi riferivo al fatto che in molti pensavano che 800 e 8000 con la dvi sarebbero stati un fallimento invece é proprio l'opposto...

...ed ecco qua il DM500, "fresco" di ANGA da Colonia....

;)

non chiedetemi le caratteristiche, non sono un dreamboxaro, c'era un po' di ressa ma quasi nessuno sembrava filarsi il 500. Mi ha dato quasi l'idea di una prerelease giusto per farlo vedere all'ANGA, ma non mi sono neanche messo a spulciarlo. Magari se riesco faccio un minireportage dell'ANGA in un altro thread apposito.

C'era poco da spulciare, sappiamo tutto ormai:D
Se hai occasione chiedi il presunto prezzo del prodotto;)

a parte che son già tornato a Roma, l'ANGA è finito ieri ;) ma come ti ho detto mi dava l'idea di qualcosa non ancora messo completamente a punto (perlomeno da come veniva presentato). Però -ripeto- non essendomi fermato a lungo allo stand Dream non mi son messo a chiedere nè date di uscita, nè prezzi.

STARDUST ha scritto:

Detesto dire che avevo ragione :D ben conoscendo la DMM...

Ciao ;)

LOUISINO ha scritto:
E fammela 'na telefonata allora:D

sembrerebbe il prezzo si aggiri intorno alle 300 eur, mica bruscolini .. :mad:
uscita programmata per fine Agosto- inizi Settembre

_http://www.inside-digital.de/news/12647.html

_http://www.inside-digital.de/receiver/dream-multimedia_dm-500-hd/961_5
( caratteristiche )

_http://www.inside-digital.de/receiver/bildergalerie/dream-multimedia_dm-500-hd/961_1.html
( clickare su 'weiter' per vedere le foto!! )

il supporto si paga .... (giustamente)
me sa che mi prendo un a*box, fanc***

Ultima modifica:
blu8 ha scritto:
s

il supporto si paga .... (giustamente)
me sa che mi prendo un a*box, fanc***

Io per provare a cambiare ho preso un Itgate e devo dire che tornassi indietro non lo ricomprerei.. non ne vale davvero la pena.. siamo lontati anni luce dal Dream. Ora io l'azbox non lo conosco ma per me enigma2 tutta la vita!

Se rimane sui 200-250 questo 500HD lo prendo sicuro... se supera i 300 conviene molto di più un 800HD

Ciao

Ma se il 600 costa 219 come può mai costare 200-250 un 500hd? :D
Il suo prezzo sarà a partire da 299, punto :lol:

Indietro
Alto Basso