Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
C'è anche quelloRaskino ha scritto:ho avuto da altre fonti che non c'è neanke il card reader..!

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche quelloRaskino ha scritto:ho avuto da altre fonti che non c'è neanke il card reader..!
L'ho detto diversi post prima.JEEG72 ha scritto:Avete visto la foto con le specifiche? C'è l'hdmi, ma il protocollo hdcp è barrato. Vuol dire che non supporta l'hdcp? Sarebbe un bel problema
STARDUST ha scritto:Invece uscirà sicuramente entro poco,
purtroppo con l'8000 la storia non è ancora finita, a trovarlo unoSTARDUST ha scritto:Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, ...
STARDUST ha scritto:Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, é evidente, ma le cose allora erano molto diversenon dimenticare che 800 fu annunciato e uscì entro poco, e nessuno sospettava del suo arrivo.
Nel caso di 500hd, esiste già una brochure, una dichiarazione ufficiale sull'hardware che monta, e soprattutto, un prodotto già teoricamente supertestato visto che é un "figlio" di 800 e 8000. Ragion per cui non ci saranno spasmodiche attese, entro breve verrà avviata la produzione di massa e inizierà la distribuzione.
STARDUST ha scritto:Prima non la pensavi così Neri
Ad ogni modo, preferirei 500Hd a 800Hd per il processore più potente, e tu che hai potuto testare sia 800 che 8000 sai bene che quei 100Mhz su un dream fanno differenza...
STARDUST ha scritto:Sei evidentemente influenzato da ciò che accadde con 8000, é evidente, ma le cose allora erano molto diversenon dimenticare che 800 fu annunciato e uscì entro poco, e nessuno sospettava del suo arrivo.
Nel caso di 500hd, esiste già una brochure, una dichiarazione ufficiale sull'hardware che monta, e soprattutto, un prodotto già teoricamente supertestato visto che é un "figlio" di 800 e 8000. Ragion per cui non ci saranno spasmodiche attese, entro breve verrà avviata la produzione di massa e inizierà la distribuzione.
LOUISINO ha scritto:E fammela 'na telefonata allora![]()
blu8 ha scritto:s
il supporto si paga .... (giustamente)
me sa che mi prendo un a*box, fanc***