• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dm 500 via cavo

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
io sto in svizzera mi trovo tra le mani un dreambox 500 via cavo,mi vorrei un po divertire,sento parlare di immagini ,vorrei metterci il piu aggiornato,al momento a gemini 0460,e la prima volta che o un dream se per favore mi dareste una dritta, ma si puo mettere anche immagine del dm500 sattellitare o no,solo quello via cavo.
grazie a chi mi rispondera
 
Cavo o sat ?

Se intendi "via cavo" nel senso che non ricevi i segnali dalla parabola ma attraverso una linea fornita da un Provider dietro sottoscrizione di un abbonamento , non ti posso aiutare .
Io ho un DM 500-S che riceve dal satellite sul quale si possono caricare varie immagini , non posso garantire che siano adatte anche al tuo .
Prova fare una ricerca in rete o attendi se qualche del Forum abbia un modello simile al tuo ... Buona fortuna !
 
Mi sà che ha preso proprio il modello 500C cioè quello cable.
Forse si trova qualcosa nei siti stranieri dove la tv via cavo è più diffusa, da noi non esiste proprio.
 
poi utilizare qualsiesi imagine adata su dreambox 500 . Ma la domanda e : per che voi cambiare gemini? E migliore di tuti. Opinione personale.
 
Indietro
Alto Basso