dm 500plus e internet

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho un problema un pò strano che mi si è verificato un paio di giorni fa.Tutti i plugins installati che si collegano ad internet non mi funzionano più, anche il menù extra non riesco + a vederlo, mentre gli addons si.Ho verificato la connessione, sembra tutto regolare...il dm ha l'edg 4.0 è collegato ad un router wifi.Ho provato a mettere un altro dm 500 e fa la stessa cosa, quindi escluderei l'ardware.Qualche dritta?

Potrebbe essere il server momentaneamente down, riprova in seguito.

Il sito non è down, con il pc in rete riesco ad arrivarci....

Il sito funziona, ma il server per i download?
Il file extra.url l'hai copiato dentro al dream?

Si il server funziona , il file extra.url è sempre stato sur var/etc e non l'ho mai toccato, ripeto fino a 3 giorni fa funzionava tutto, è strano non mi funzionano neanche i plugins installati che si connettono ad internet.Ho alice come provider.

Ho risolto, mi avevano cambiato in automatico il profilo del provider (ora è alice 7m) ho dovuto cambiare alcuni parametri della connessione sul router.Ora è tutto OK.

dm 500+

ciao, forse qualcuno può aiutarmi...
ho acquistato un dm500+ sul sito www.tv*****y.net e ho provato ad aggiornargli il firmware...risultato il mio dm si è bloccato.Come potrei agire per ripristinarlo???
grazie...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso