• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dm 5620 bootloader

angelo75

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
2
Buonasera a tutti anche il mio dream 5620 è spirato l'altra sera senza aver pasticciato tra immagini e caricamenti vari. Infatti accendendolo dall'interruttore posteriore è uscito il famigerato "5600 boot" che scorre all' infinito. Ciò era successo altre volte ma si connetteva sempre tramite dreamup. Solo che questa volta non ne vuol proprio sapere di collegarsi. Ho provato la procedura con Hyperterminal descritta da Powermax ma non esce nulla. Dove sbaglio???
 
Ciao e benvenuto!
Prova a cambiare versione di dreamup..insisti fino alla nausea Deve connettersi.
Se proprio non ce la fa non resta che usare il cas2 e addon..:icon_wink:
 
Tienilo staccato per alcune ore e lontano da altre fonti che creino interferenze, poi riprovalo sempre lontano da altri apparecchiature.
Ciao
 
Grazie x le risposte ragazzi! Ho provato un sacco di volte ma con dreamup non carica il boot quando mi dice di accendere il decoder dall' interruttore posteriore. Ho provato pure a staccare la presetta dell' alimentazione ma niente. Per quanto riguarda il cas ho ordinato un cas3 e deve ancora arrivare. Quando c'è l' ho provo con quello. Invece non capisco perchè con Hyperterminal settato come da voi descritto non mi esce nulla sullo schermo.
 
Indietro
Alto Basso