DM 600 - file cccam

spetroli

Digital-Forum Junior
Scusato ho acquistato un dm600 installato la nabilo installato la cccam dal menu addons inserito scheda skyfo funziona.
Volevo ora vedere il file cccam ma non lo trovo nella cartella /var/etc PERCHEEEE' ??????

Mi potete aiutare ???

Ultima modifica:
Non lo trovi perchè probabilmente non hai installato la CCcam in versione completa, full diciamo. Però funziona lo stesso poichè per leggere può anche fare a meno del CCcam.cfg ma sfrutta solo l'eseguibile che stà in var/bin.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non lo trovi perchè probabilmente non hai installato la CCcam in versione completa, full diciamo. Però funziona lo stesso poichè per leggere può anche fare a meno del CCcam.cfg ma sfrutta solo l'eseguibile che stà in var/bin.

Innanzitutto ti ringrazio per la tua solita gentilezza ........................

per quanto riguarda l'installazione ho installato la 2.1.0 complete dal blue pannel addons della gemini. Non è questa la full ??

Grazie

Se c'è scritto "complete" ci dovrebbe essere tutto però essendo presa dal pannello della Gemini non ci giurerei, in ogni caso puoi prenderlo tranquillamente da un altra versione e copiarlo manualmente in var/etc con un client FTP.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se c'è scritto "complete" ci dovrebbe essere tutto però essendo presa dal pannello della Gemini non ci giurerei, in ogni caso puoi prenderlo tranquillamente da un altra versione e copiarlo manualmente in var/etc con un client FTP.

Ok ho fatto così ed ora il file c'è.

Grazie tanto

Indietro
Alto Basso