dm 600

sciazzylove

Digital-Forum New User
Ciao amici, vorrei comprare un dm 600 e vorrei sapere se è apposto.
Insomma se conviene comprarlo.:D

ciao Neri,ti ringrazio .
:ma è vero che se si cambia l'immagine e poi si rompe qualcosa,quella della dream fanno storie,in garanzia??:icon_rolleyes:

saluti amici:lol:

sciazzylove ha scritto:
ciao Neri,ti ringrazio .
:ma è vero che se si cambia l'immagine e poi si rompe qualcosa,quella della dream fanno storie,in garanzia??:icon_rolleyes:

saluti amici:lol:

Ma dove le leggete certe cavolate il 600 funziona come tutti gli altri Dream probabile chi ti ha informato doveva vendere qualche altro decoder senza dubbio :D

si va bene ,ma se si vuole usare le cam,si deve per forza cambiare immagine o no? Si può lasciare l'immagine originale ed usare le cam?:D Per esempio cccam .Rinfrescami un po le idee capo.:icon_cool:

sciazzylove ha scritto:
si va bene ,ma se si vuole usare le cam,si deve per forza cambiare immagine o no? Si può lasciare l'immagine originale ed usare le cam?:D Per esempio cccam .Rinfrescami un po le idee capo.:icon_cool:

Le Cam intese come cardread le puoi installare su tutte le img però sulle CVS originale devi fare tutto a manina,mentre sulle img non originale la cosa è molto piu' semplice :D

ciao amici, avrei bisogno di aiuto. voglio comprare un db600 ma il negoziante mi ha detto che se metto un immagine che non è quella originale,in caso di riparazione a causa di qualche cosa,la garanzia termina. Mi ha letteralmente spezzate le gambe. :mad: non so cosa fare. LUi mi ha detto che si puo mettere una cam a manina,mantenendo l'immagine originale. è vero?? Qualcuno sa dirmi come mettere la cccam a manina? Aiutatemi amici. grazie

sciazzylove ha scritto:
ciao amici, avrei bisogno di aiuto. voglio comprare un db600 ma il negoziante mi ha detto che se metto un immagine che non è quella originale,in caso di riparazione a causa di qualche cosa,la garanzia termina. Mi ha letteralmente spezzate le gambe. :mad: non so cosa fare. LUi mi ha detto che si puo mettere una cam a manina,mantenendo l'immagine originale. è vero?? Qualcuno sa dirmi come mettere la cccam a manina? Aiutatemi amici. grazie
Cambia negoziante non ti merita ;)
Ciao

Comunque tutti montano img non ufficiali sui Dream, è normale, se poi si presenta qualche problema che deve andare in assistenza gli rimetti l'immagine ufficiale (l'unica cosa che potrabbe impedirtelo sarebbe la rottura della lan)

Indietro
Alto Basso