• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 800 HD se non si avvia più

snake873

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
12
buon giorno a tutti! stavo facendo la ricerca dei canali del digitale terrestre sul mio dreambox originale DM800HD se con pennetta sky led blu installata, arrivato al 100% il box ha crashato (schermata verde) ho aspettato anche più di 10 minuti e nel frattempo è venuta a meno la corrente in casa, una volta tornata il box non si è più avviato, nel piccolo display inizialmente appare la scritta dream è sotto tutti i file che sta caricando, poi appare la scritta dream multimidia, la barra comincia a riempirsi ma poi si blocca alla seconda m e il led blu lampeggia, ho provato a avviare il box sia con la penna attaccatta che staccat, il risultato è il medesimo, i setting che stavo utilizzando sono gli ultimi disponibili per enigma2

20kq9uv.jpg
 
Fai un altra prova, apri il decoder e scollega il tuner interno e vedi se l'immagine carica correttamente ;)
 
sta sera provo e poi faccio sapere, potrebbe essere saltato il tuner?
 
Potrebbe anche essere, ma le cose potrebbero essere le più probabili due. Tuner saltato o immagine corrotta
 
temo più la seconda, e mi servirà una mano per ripristinarla, comunque sta sera provo
 
Stasera prova e mi fai sapere che caso mai ti do una mano a caricare l'immagine al decoder :)
 
ho provato a staccare il tuner, niente, stesso risultato, mi daresti una mano?
 
tranquillo non e successo niente di grave purtroppo devi reinstallare l immagine e successo anche a me approposito che immagine hai ?
fai questa prova prima della installazione del immagine decoder spento tieni premuto il tasto freccia in basso se ti compare il numero del ip spegnere e riaccendere dovrebbe partire
 
se lo accendo da dietro e premo il pulsante freccia giù non appare niente, se invece accendo dal pulsante dietro mentre tengo premuto il tasto di accensione l'ip appare
avevo una nemesis (dual enigma) 2.6 oe(1.6)
 
più che altro io ho un dm 800HD SE, sul sito di nemesis ho trovato le immagini per dm800, dm800se, e dm500hd non so quale scegliere, visto che su alcuni siti viene riportato che l'800hd è come il 500hd
 
prova questa tra tutte qelle che ha messo e qulla che mi ha dato meno rogne new enigma2; la trovi sul sito ufficiale basta che digiti il nome del immagine
 
più che altro io ho un dm 800HD SE, sul sito di nemesis ho trovato le immagini per dm800, dm800se, e dm500hd non so quale scegliere, visto che su alcuni siti viene riportato che l'800hd è come il 500hd
Devi scegliere DM800SE :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
mi ha caricato la 800se, la 500hd mi diceva che era sbagliata per la sua architettura
 
salvuccio, sto provando a mandarti un messaggio privato ma mi dice che la tua casella è piena, mi dici per favore quando posso rimandartelo?
 
Indietro
Alto Basso