• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 8000 - Cambio versione PLI 4 org a PLI 8.3 org stable release

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.336
Località
Biellese
Avrei bisogno che qualcuno mi traducesse queste righe che escono sul decoder quando vado da Menú su aggiornamento Software Grazie
Ho capito che devo fare prima un AutoBackup


Sarebbe il Backup conf. Sistema ?

Vuol dire che rimangono dentro tutti i plugin che ci sono gia ?
E poi c´é un plugin Autobackup ( automating setting backup ) se lo apro mi dice questo


per i setting sat é scritto questo , bisogna schiacciare su OK perché possa fare ( automating setting backup) sulla HDD ? O no
 
Ultima modifica:
Codice:
Il team OpenPLi sottolinea che l'aggiornamento all'ultima build notturna comporta non solo le ultime funzionalità, ma anche alcuni rischi.
Dopo l'aggiornamento, è possibile che il tuo ricevitore non funzioni più come previsto.
Si consiglia di creare backup con Autobackup o Backupsuite.
Questo ti consente di ripristinare rapidamente e facilmente il tuo ricevitore al suo stato precedente, in caso di problemi.
Se si incontra un "bug", si prega di segnalare il problema su www.openpli.org.

Hai capito?

Ecco
 
Se ricordo bene quando il mio conoscente era a casa mia ca. 5 anni fa e mi ha cambiato la soft originale ultima con la Open PLI 4 org che ho adesso sopra non ha dovuto rimettere i plugin

Come ha fatto non lo so ,comunque sará la stessa persona che mi metterá la version Open PLI 8.3 stable org
 
Ultima modifica:
Grazie ormai sono abituato alla Open PLI e non voglio trafficare ,metti togli metti togli , credo che lasceró la PLI org , gia mi viene male se andrá qualcosa storto ai plugin che ho sopra e lo devo buttare dopo 13 anni
La soft non la aggiornerei se non fosse che non prende piú un comando specifico da Telnet e se non funziona quello lo posso abbandonare

Vabbeh sarebbe ora di comprare il 920 ... credo che il mio amico abbia anche lui un dream

Con ca.500 €urini me la cavo
Se hai HDD sopra hai montato la ventola sul tuo ?
 
Ultima modifica:
il 920 non si trova, ho una ventola dentro nel 920 ed una sul 900 da 8 euro per laptop che si accende con la USB della TV :p va benissimo credimi, quasi uguale a questa in foto.
Inoltre quando avevo l' 8000 se non facevo le uova al tegamino era d'obbligo mettere la ventola.

 
Qui si trova , ho visto un sito che lo vendono devo telefonare , sta scritto consegna in tre giorni...

Ti funzionano tutti i multistream col tripletuner ?
 
Grazie ormai sono abituato alla Open PLI e non voglio trafficare ,metti togli metti togli , credo che lasceró la PLI org , gia mi viene male se andrá qualcosa storto ai plugin che ho sopra e lo devo buttare dopo 13 anni
La soft non la aggiornerei se non fosse che non prende piú un comando specifico da Telnet e se non funziona quello lo posso abbandonare
Il mio amico mi ha rimesso a casa sua il comando da telnet ed é andato a buon fine anche se da lui il decoder si impiccava sempre al punto che avevo deciso di aggiornare la soft , ma purtroppo da lui non prendeva l´aggiornamento tramite il sistema tradizionale da IP sul computer
Allora ho pensato di riprovarci a casa mia tramite il cavo e porta RS 232 , ma con sorpresa a me non si impicca :5eek:

Quindi tocchiamo ferro ....e non faccio nessun aggiornamento
 
Ultima modifica:
Qui si trova , ho visto un sito che lo vendono devo telefonare , sta scritto consegna in tre giorni...

Ti funzionano tutti i multistream col tripletuner ?
attento alle truffe ;)
per il triple tuner se la domanda era rivolta a me io ho tuner dual FBC
 
Indietro
Alto Basso