• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 800HD Chiarimenti e consigli

Escobar

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
4
Ragazzi chiedo aiuto a voi del forum, ho un dreambox 800HD e vorrei poterlo sfruttare al meglio.
Avrei da porvi alcune domande:

1 Quando ho comprato il dreambox ( preso online usato ma come nuovo ) il venditore mi ha detto che ha istallato Softcam per scheda tipo 0919, mi chiedo cosa sia questa scheda o se è un tipo di DM particolare.
2 Voglio flashare una bella image e chiedo consigli su quale caricare e se potete linkarmi la guida su come fare.
3 Vorrei poter usare il mio DM anche come player mettendo video su USB e visionarli sul dreambox, serve qualche tipo di codec per poterli guardare? è una cosa possibile?

Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare :)
 
Ciao e benvenuto sul nostro forum. Per quanto riguarda la prima domanda siamo un po' al limite del regolamento, ma in sostanza sul decoder è installato un emulatore che ti permette di leggere le card più vecchie di Sky, cosa che non è legale e per di più ci sarebbe comunque il rischio di vedere la propria scheda disattivata, quindi lascia perdere.
L'immagine che mi sento di consigliarti è la dream elite 3. La 4 è troppo pesante per l'800.
Infine per l'ultima tua richiesta l'800 legge i file con estensione mkv, ma la poca memoria interna a volte da dei problemi con la riproduzione di alcuni filmati. Del resto il decoder è nato per uno scopo diverso da quello del lettore multimediale e quindi non si può pretendere che possa essere sfruttato anche per questo tipo di uso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta, scegliendo di usarlo solo per decoder, mi sono accorto che è un clone e monta sim2.01, che immagine mi consigli di montare?
 
Indietro
Alto Basso