DM 800HD fermo su booting!!!!!!!!

marchetto69

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Dopo aver scaricato il plugin "pauli" ed attivata la funzione per impostare il DM in standby dopo il riavvio, lo stesso decoder ora mi parte ma si blocca sulla schermata dello starting enigma II e nn va più avanti......lampeggia persino il led rosso vicino al tasto i accensione. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! Cosa devo fare?
Ho la Dream Elite 1.3.3 OE1.6 ss76a. grazie a tutti.

Calma e niente panico. Reflasha e tutto torna in ordine.
Tieni presente che però dream elite adesso ha chiuso quindi fine della pappa pronta. Qualsiasi addon di qualsiasi tipo va aggiunto all'immagine a manina adesso, il download da decoder non c'è più.

Grazie per la risposta....ma essendo newbie nn so quali "mezzi" e soft usare.....potete aiutarmi? grazie.

STARDUST ha scritto:
Calma e niente panico. Reflasha e tutto torna in ordine.
Tieni presente che però dream elite adesso ha chiuso quindi fine della pappa pronta. Qualsiasi addon di qualsiasi tipo va aggiunto all'immagine a manina adesso, il download da decoder non c'è più.
ciao,oggi ho avuto qualche problema a scaricare degli addon con la dream elite dal 500hd(skin ed altro)e' stato il tutto un po'piu' lento.ma sono riuscito a scaricare quello che mi serviva

ora non ti fa scaricare piu' nulla dagli addon.che strano,ieri pomeriggio era accessibile

hanno chiuso il forum e come era prevedibile hanno disattivato anche il server per gli addons. In questo momento non c'è supporto per le Drem Elite.

Indietro
Alto Basso