dm500 e cloni con sr 29900

pinok

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
1.116
Vi risulta che il dm500 e il clone inetbox300 abbiano qualche allergia ai nuovi sr di sky a 29900 ?

Nonostante abbia aggiornato i settings non si vedono :crybaby2:
Prima di aggiornare l'immagine all'ultima versione vorrei capire se c'è o meno un problema hardware sotto o qualcosa d'altro
 
sr

Ciao !
Dunque... ho provato sia sintonizzando nuovamente le frequenze 'incriminate' sia inserendo un setting aggiornato e funziona tutto regolarmente.
Per aiutarti, ho PT500s ed immagine gemini..

Hai provato con un'altra immagine ?

max
 
xamiv ha scritto:
Ciao !
Dunque... ho provato sia sintonizzando nuovamente le frequenze 'incriminate' sia inserendo un setting aggiornato e funziona tutto regolarmente.
Per aiutarti, ho PT500s ed immagine gemini..

Hai provato con un'altra immagine ?

max
No, ma oggi provo prima a correggere il puntamento della parabola, perché ho l'impressione che prima a 27.500 tollerasse meglio l'imprecisione di puntamento (non avevo ber) mentre ora il decoder me ne dà sui 4000 :(
Ho notato che alcuni canali con 0 ber si vedono anche a 29.900 sr.
Grazie comunque, ti farò sapere
 
pinok ha scritto:
No, ma oggi provo prima a correggere il puntamento della parabola
Niente, la parabola era già puntata bene e l'ho rimessa com'era dopo alcuni tentativi (fra l'altro un altro inetbox, attaccato allo stesso LNB con 2 uscite, funziona e dà 0 ber)
Ho provato anche a tirare un cavo diretto, non cambia nulla.

Ho visto però sul sif forum che non sono l'unico, a qualcuno capita proprio come a me: un decoder si, l'altro no.
Ora sono passato la reset di fabbrica per vedere se cambia qualcosa.
Comincio a temere che sia una tolleranza dei tuner: 29.900 sono al limite, se è una partita buona ce la fa, se è scadente arranca (ipotesi da verificare)
 
non sei l'unico 2 dm500 entrambi lo stesso problema, e stanno su due linee diverse di parabole...dopo faccio qualche altro test
 
Indietro
Alto Basso