DM500 e sky

pathmos

Digital-Forum New User
Ciao purtroppo non riesco a leggere il mio abbonamneto sky sul dm500.Ho installa gemini 3.2 e newcamd 6.09 ma nulla;Cosa sbaglio? devo andare su qualche canale particolare di sky? Grazie e per l'aiuto.

Benvenuto......
scarica anche il newcamd config e vedrai che funzionerà.

ciao e grazie...il file newcamd config in quale cartella devo installarlo?

....ho provato ad installarlo (però quello della ver 6.10) nella cartella var/tuxbox/config ma nulla.Help me per favore

Lo hai installato manualmente oppure lo hai scaricato dal blu panel?
Nel primo caso assicurati che betad stia girando, apri una sessione di telnet, digita il comando ps e vedi se tra i file che compaiono nella lista ce ne sia uno chiamato betad.

ho seguito le tue istr:
ho aperto sessione telnet,digitato ps ma non mi appare nessun file betad

Perfetto allora non stà leggendo la carta per quello non ti funziona.
Hai installato il file con estensione tar.bz2?? Credo di no a questo punto e quindi penso che ti manchi lo script per farlo avviare automaticamente.
Prova a lanciarlo tu da telnet e vedi se parte.
Ti consiglio comunque di farlo scaricare al dream connesso a internet così non avrai nessun problema.

si ho installato il file con estensione tar.bz2 ....come lo faccio partire da telnet?
Purtroppo non ho il dream su internet.

Hai riavviato l'emu dopo l'installazione?
Se non l'hai fatto riavvia il tutto.
Per farla partire da telnet basta digitare il nome del file e dare invio.

Ma installare qualcosa di diverso dalla gemini non sarebbe meglio? Io col 7000 e la gemini non sono mai riuscito a vedere il mio abbo... E' anche vero che non ci ho smanazzato molto... ma perchè complicarsi la vita? :)

mi aiuti? Niente non funge ho riavviato ma nulla;invece di gemini cosa posso usare?
Mi puoi inviare qualcosa via email?o dirmi quale imm e quale emu? Grazie

Perchè arrendersi.....
La Gemini è un ottima immagine, le emu a volte non sono configurate per il nostro abbo però questo è uno stimolo per imparare..
@pathmos
mandami in pm la tua mail.....

ANG.JUNIOR ha scritto:
Perchè arrendersi.....
La Gemini è un ottima immagine, le emu a volte non sono configurate per il nostro abbo però questo è uno stimolo per imparare

Anche questo è vero :)

Indietro
Alto Basso