dm800 e sky

ibertola

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

da stasera sul mio dm800 e sky card noto che molti se non tutti i canali sky non vengono sintonizzati...

cosa puo' essere?
Sino a ieri sera nessun problema, non ho fatto aggiornamenti e altre cose...

ho provato a risintonizzare i canali ma niente di che..

Help please!

o attendi una fix....
o installi un altra cosa.
simile ma diversa.
attendi che è piu' semplice

fox55 ha scritto:
o attendi una fix....
o installi un altra cosa.
simile ma diversa.
attendi che è piu' semplice

Beh la cosa + semplice e' riaccendere il MyskyHD.

ibertola ha scritto:
Beh la cosa + semplice e' riaccendere il MyskyHD.
e chi ha acquistato un dream800HD con relativo HDinterno o esterno?
spesa 400 euro +HD ?
ho capito che c'è lo skybox, ma la comodita di settare i canali come mi pare e la possibilita' di registrare e rivedere al pc o di masterizzare i film che mi piacciono ... la perdo!
...
che poi abbiano tentato di mettere mano ad un fenomeno di pirateria... ok, ma sta di fatte che 400 euro da qualche giorno è in fermo e sono costretto ad usare skybox, non posso piu' registrare su HD stargate. ed ho tutte le registrazioni... dalla 1 ala serie 7... 10 gg di registrazione....
fallo te con un myskyHD .!!

lanzone ha scritto:
Non te la prendere, è la legge del mercato ;)

piu che altro è la legge di sky che fà sempre come vuole, visto che io acquisto un servizio e non un bene e sono anzi dovrei essere libero di vederlo come mi pare

Sappiamo tutti a cosa è legato questo intervento drastico di Sky, siamo tutti maggiorenni e vaccinati.
L'utilizzo dei dream era tollerato fino a quando qualcuno non ha abusato in maniera indecente .

Purtroppo il troppo storpia, e così: black screen

Saluti :D

Quindi vi sembra normale che non si possa usare più un ricevitore satellitare che non sia di SKY?
A questo siamo arrivati, neanche più capaci di indignarci.
Almeno metessero sul mercato una cam nds, sti str.....

Ascolta, non ho detto questo, purtroppo ci sono dei risvolti di cui non si può parlare che hanno portato a questa situazione drastica.

Se non ci fossero stati ""i soliti furbi"" avremmo potuto utilizzare il nostro dream senza problemi.

Spero di essere stato esaustivo, e sono d'accordo con te su fatto di avere un decoder alternativo con performances diverse.

ciao

labrador la legge dice che io devo usare un solo decoder con diversi sistemi ma skifo mi mette il veto e a mè non piace perchè non posso guardare altri canali con altri abbonamenti e sistemi----viaces nagra seca irdeto eccc-eccc:mad:

La legge?? Ma quale legge? E' inutile che vi arrampichiate ancora su una legge abrogata da tre secoli, nata ai tempi di tele+ e stream e che oggi NON HA PIU' ALCUNA VALENZA. Questo vi é stato spiegato in circa settantacinquemilalingue e voglio vedere per quante altre volte ancora sarà ripetuto prima che lo capiate.

NON ESISTE PIU' ALCUNA LEGGE SUL DECODER UNICO

Pertanto, sky può fare ciò che gli pare, a maggior ragione che é l'unica paytv satellitare italiana!!!!!
Non vuole far uscire cam NDS? Fattacci loro, hanno detto in più di un'occasione che alimentano la pirateria e quindi non le faranno uscire MAI, mettevelo in testa. Non vogliono far usare emu? A maggior ragione, visto che sono illegali e hanno consentito il dilagare di un fenomeno che ormai aveva assunto dimensioni preoccupanti.

Con questo non voglio dire che non si traggano enormi vantaggi dall'usare l'abbonamento su decoder non skybox, anche in termini di prestazioni e funzioni, ma è bene ricordare a chi l'avesse dimenticato, che tutto ciò é sempre stato ritenuto illegale, in quanto i supporti alternativi NON HANNO LICENZE per poter decodificare NDS/Videoguard. L'unico al di fuori di skybox che può essere utilizzato é XDOME, che essendo un combo sat/digitale terrestre, accontenta tutti. Volete un decoder unico? Xdome lo é!

E' bello giocare a palla e divertirsi, ma se a un certo punto la palla scoppia, dobbiamo solo stare zitti e non fiatare :D

Anche se a denti stretti , non posso fare altro che quotare il mio socio, infatti la legge sul decor unico fu abrogata con un emendamento, passato inossevato, alcuni annai fa.

Per questo motivo alcuni di noi siamo ancora convinti che la legge sia ancora attiva.."".e sky non la rispetta"", invece NO!!!

Amici miei, è inutile sbattersi la testa, Sky non fa altro che tutelare i propri interessi, proprio perchè la pirateria ha assunto dimenzioni troppo rilevanti, diversamente saremo ancora qui a vedere sky normalmente con il nostro abbonamento sul Dream.

Personalmente non sono mai stato PRO SKY, però, in questa occasione, consentitemi la licenza di dire che santa ragione.

Saluti

Da notare comunque che, anche se fosse stata ancora in vigore, la legge sul decoder unico non prevedeva il diritto di registrare liberamente i programmi coperti da diritto d'autore, pertanto anche i decoder con funzioni PVR non espressamente provvisti di apposita licenza PVR del broadcaster non sarebbero stati legali (vedere anche le limitazioni ufficiali sulle registrazioni che impone Mediaset Premium sui decoder DTT PVR)

STARDUST ha scritto:
La legge?? Ma quale legge? E' inutile che vi arrampichiate ancora su una legge abrogata da tre secoli, nata ai tempi di tele+ e stream e che oggi NON HA PIU' ALCUNA VALENZA. Questo vi é stato spiegato in circa settantacinquemilalingue e voglio vedere per quante altre volte ancora sarà ripetuto prima che lo capiate.

Pertanto, sky può fare ciò che gli pare, a maggior ragione che é l'unica paytv satellitare italiana!!!!!
Non vuole far uscire cam NDS? Fattacci loro, hanno detto in più di un'occasione che alimentano la pirateria e quindi non le faranno uscire MAI, mettevelo in testa. Non vogliono far usare emu? A maggior ragione, visto che sono illegali e hanno consentito il dilagare di un fenomeno che ormai aveva assunto dimensioni preoccupanti.

Con questo non voglio dire che non si traggano enormi vantaggi dall'usare l'abbonamento su decoder non skybox, anche in termini di prestazioni e funzioni, ma è bene ricordare a chi l'avesse dimenticato, che tutto ciò é sempre stato ritenuto illegale, in quanto i supporti alternativi NON HANNO LICENZE per poter decodificare NDS/Videoguard. L'unico al di fuori di skybox che può essere utilizzato é XDOME, che essendo un combo sat/digitale terrestre, accontenta tutti. Volete un decoder unico? Xdome lo é!

E' bello giocare a palla e divertirsi, ma se a un certo punto la palla scoppia, dobbiamo solo stare zitti e non fiatare :D
.
PUNTO !!!!
:evil5:

Ma non disperatevi, non fate altro che far godere quelli di SKiffo. Fate come ho fatto io da un bel po di tempo girate la parabola se vi piace lo SPORT a 1 OVEST e vedete, osservate e godete mi fermo qui se no............:badgrin:

Bravo... la cosa importante è sapere dove fermarsi :) , comunque qui stimo solo disquisendo, per il resto chi vivrà vedrà...;)

saluti

STARDUST ha scritto:

Ahò datte na calmata! non siamo mica una massa di pecoroni da indrottinare!

Intanto c'è veramente da capire se le cose stanno veramente così! :mad:

Naturalmente mi riferisco al fatto che Sky abbia volutamente messo K.O. un sacco di decoder avendone come probabile risultato la disdetta dell'abbonamento di molti possessori sia dello skyfobox che dei decoder alternativi, con conseguente passaggio a Mediaset premium!!!!!!

Cioè al suo diretto concorrente!!!:mad: :mad:

Ma che bella pensata! :mad:

Certo che chi l'abbia pensata e con i risultati ottenuti sarebbe stato licenziato in tronco nel giro di due giorni! ........Mhà :eusa_think:

Avete idea di quanti, in questi tre giorni, presi da furore incontenibile, alla notizia che dovevano per forza riusare lo skyfobox abbiano disdetto l'abbonamento a Sky e aperto abbonamenti a Mediaset Premium?

Certo, detto così, si stenta a crederlo. Ho seguito altri forum in questi giorni e vi assicuro che, c'erano personaggi che facevano di tutto per convincere la gente incpzata a disdire l'abbonamento Sky, e conseguente proposta, nemmeno tanto nascosta di abbonamento a Mediaset Premium Calcio!!

In quello stesso forum c'è stato qualcuno che riferiva di essere andato al tabacchino e il tabaccaio, evidentemente suo conoscente, gli ha confessato il fatto, a suo dire inspiegabile, di un aumento repentino degli abbonamenti a MP per il calcio. Quel qualcuno, è ovvio, la conosceva la spiegazione, ma se nè guardato bene dal confidargliela!

Sia come sia, se per colpire certe "situazioni", Sky colpisce nel mucchio, poi se ci vanno di mezzo coloro, abbonati si badi bene, che preferiscono usare il loro decoder, chi se ne frega!

Se è cosi che ragionano hanno toppato completamente a livello strategico, a livello di immagine e anche a livello commerciale, come detto sopra!

Ma, dati i risultati che stanno ottenendo (disdette di abbonamento e conseguente offerta su di un piatto di argento a Mediaset di potenziali futuri loro abbonati), la cosa ..........mi puzza di bruciato lontano un miglio.

Ciao belli

pipione ha scritto:
Ma, dati i risultati che stanno ottenendo (disdette di abbonamento e conseguente offerta su di un piatto di argento a Mediaset di potenziali futuri loro abbonati), la cosa ..........mi puzza di bruciato lontano un miglio.

Guarda ci sono tante disdette che sabato il sistema informativo che usiamo in negozio per fare gli abbonamenti a sky andava modello lumaca zoppa...

Secondo me di sabato vengono registrati i nuovi abbonamenti (es. presso i centri commerciali), mentre le disdette le registrano in orario d'uffico Lu-Ve.

Indietro
Alto Basso