DM8000 ... eccolo!!

LABRADOR ha scritto:
Per me anche se cala.... un 1080I non mi serve....

saluti :)
Scusa, ma le trasmissioni satellitari in HD non sono tutte a 1080I?
Se riuscissero ad implementare la lettura dei BluRay(installando un unità fisica) allora avrebbe senso un 1080P, ma altrimenti.....
O mi sono perso qualcosa?

Scusate,ma l'hdmi non c'è?C'è solo la presa DVI,non è che ci saranno problemi di autenticazione?

la presa hdmi non cè neanche sull'800, cè un cavo in dotazione dvi-hdmi e nessun problema di nessun tipo

davis ha scritto:
Ah,ok,non sapevo ci fosse il cavo dvi-hdmi.

La Digital Visual Interface è una porta, ovvero un apparato hardware in grado di trasmettere del segnale video. Si trova spesso su computer, televisori e videoproiettori che richiedono video ad alta definizione. Attraverso di essa il segnale video viene inviato al monitor in forma digitale, quindi priva di disturbi.
Come vedi non è quello il problema ;)

Stavolta è arrivato davvero, parecchi già lo stanno usando:evil5:
Ferbius............ batti un colpo!!!!!!!!! :D

Louisino , possibile che nessuno dica niente , se fossi un possessore di DM8000 direi almeno che si accende , speriamo di trovare a breve sul sito il link di una PROVA TECNICA come di altri decoder.

linuxv ha scritto:
Louisino , possibile che nessuno dica niente , se fossi un possessore di DM8000 direi almeno che si accende , speriamo di trovare a breve sul sito il link di una PROVA TECNICA come di altri decoder.

Guarda che per testarlo non basta un ora.....cmq l'8000 cè e funziona discretamente in tutti i sensi :D

LOUISINO ha scritto:
Stavolta è arrivato davvero, parecchi già lo stanno usando:evil5:
Ferbius............ batti un colpo!!!!!!!!! :D
Se non ho capito male, fine settimana.....;)

Sentiamo anche le impressioni di Ferbius.... così da avere un quadro chiaro della situazione...

saluti

LOUISINO ha scritto:
O lo porti o mi inviti o ........ cancelletto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Marco sei invitato ... venerdi pomeriggio quando te pare, la cosa vale anche per gli altri.
Cancelletto a chi!! :D

Indietro
Alto Basso