DM8000 ... eccolo!!

egis ha scritto:
Che peccato!!!!!!!!! l´avventura con il mio Dm 8000 é cominciata malissimo,infatti dopo averci messo 30 minuti per farlo partire si é congedato ancora prima di aver visto la prima immagine in HD. Mannaggia che sfortuna.
L´avevo collegato sia alla porta DVI che alla SCART per provare a farlo partire
e avevo un problema di immagine,ballava un po sulle scritture chiaramente dopo che era partito; ho cambiato poi da scart a DVI e l´immagine era buona ma dopo 30 secondi BENG!!!!!!! si é bloccato .
Non cé stato piú verso di farlo partire; che jella, lo devo mandare indietro.Vi potete immaginare il mio stato d´animo dopo di averlo aspettato per quasi 3 anni.
Ho letto nel frattempo sul VIP FORUM che non sono l´unico quindi mi consolo...... nel frattempo ciao

Menomale che non sono l'unico ad averlo rimandato indietro perchè non funzionava...:icon_rolleyes: il problema è che le scorte sono già finite e quindi per riaverlo sostituito ci vorrà parecchio tempo ho paura. La produzione a regime è ancora lontana.. ne fanno solo pochi pezzi.. e qualcuno pure difettoso..

Per quello che ho potuto usarlo ho notato che non scalda affatto tanto... nonostante la qualità hardware sia complessivamente sempre by DMM e cioè abbastanza approssimativa.

Ciao

DM 8000 Eccolo

Da un portavoce ufficiale ben conosciuto di un loro forum o quasi questo= IHAD
ha assicurato che la produzione dell DMM 8000 non si é affatto fermata come
da parecchie parti veniva affermato per motivi di processore errato o altro ma che
non riescono a produrne a sufficienza in quanto la richiesta in tutto il mondo é grandissima e non ce la fanno

non riescono a produrne a sufficienza in quanto la richiesta in tutto il mondo é grandissima e non ce la fanno
sehhhhhhhh capirai!!!!che li fanno artigianalmente??? con la tecnologia attuale ne sborsano a centinai al giorno!!!avranno i cinesini in scopero????:D :D :D :D :D :D :D

STARDUST ha scritto:
Non esistono più neanche su 800 se usi gli ultimissimi secondstage e driver del tuner ;)
Tutto incluso insomma :D
Ti credo su la parola ma solo per stavolta ;)
Ciao caro

egis ha scritto:
da parecchie parti veniva affermato per motivi di processore errato o altro ma che

Ci posso credere, ma credo anche che ne producono troppo pochi, come sempre quando sia avvia la commercializzazione di un nuovo modello, poi dopo un paio di mesi non ci saranno più problemi (800 docet)

egis ha scritto:

Alcune voci parlano di Fine MARZO... se questo è sinonimo di produzione attiva... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: secondo me è FERMA come una statua di marmo..

FERBIUS ha scritto:
Prima di mandarlo su prova a caricare una nuova imagine hai ancora quella di Dicembre sul dream... e lascai perdere il collegamento scart a che te serve?
Se poi propio non va con una altra imagine gli rimetti la sua originale che stà nel loro sito.

Non mi sono fidato di mettergli una immagine nuova perché non sono pratico del Dream; é il mio primo Dream che compero quindi se per qualche motivo si dovesse bloccare e poi non riesco a rimettere la IMG originale sono fregato perché poi perdo la garanzia se lo mando indietro cosí . Se fosse un apparecchio da 200 € potevo anche farlo ma a quel prezzo é pericoloso.

Comunque il mio DMM 8000 é giá stato riparato mi arriverá il giorno 02.03.o9 spero che sia a posto.

Domanda: qual´é la migliore Image alternativa che si puó usare che sia in gran parte in italiano senó non ci capisco niente o quasi, io tenderei per la Nabilosat 0.9 oppure la Lingsat anche per la EPG di SKy (se funziona!!!!) e da quello che ho letto non ne sono sicuro

Grazie Egis

Ultima modifica:
Vai pure tranquillo con o una delle 2 immagini citate .... entrambe anno l'epg e sono tutto in italiano ... hai anche i 2 team italiani e quindi potranno aiutarti nella configurazione.
Stai tranquillo e non aver paura ad installare immagini che non siano DM, la garanzia non si perde per aver installato una immagine non originale ;).
Ciao

DM 8000 Eccolo

Comunque per quanto riguarda la Garanzia sta scritto esplicitamente sul libretto
delle istruzioni che se hai sul ricevitore un altro software che non sia originale perdi la garanzia . Poi se dopo sono anche un`po tolleranti questo non lo so comunque sta scritto e le cose in bianco e nero sono quasi sempre valide

egis ha scritto:
Comunque per quanto riguarda la Garanzia sta scritto esplicitamente sul libretto
delle istruzioni che se hai sul ricevitore un altro software che non sia originale perdi la garanzia . Poi se dopo sono anche un`po tolleranti questo non lo so comunque sta scritto e le cose in bianco e nero sono quasi sempre valide

questo avviene per tutti i device.....cmq basta ricaricare img originale e il gioco è fatto,sicuramente non potevano scrivere mettete il software che volete vi raddopia la garanzia :D

egis ha scritto:
Quindi tu ti sei comprato un dm8000 per non vedere nessun provaider straniero o nostrano a parte il loro dreamcrypt?
Inoltre se tu dovessi lasciare l'immagine loro originale vecchia di dicembre e piena di bug sai che spasso:D
Fai te.
Caio

FERBIUS ha scritto:
Quindi tu ti sei comprato un dm8000 per non vedere nessun provaider straniero o nostrano a parte il loro dreamcrypt?
Inoltre se tu dovessi lasciare l'immagine loro originale vecchia di dicembre e piena di bug sai che spasso:D
Fai te.
Caio

Naturalmente no gualche proposito ( buono ) ce l`ho giá da in partenza essendo tifoso della Juve e quindi del calcio in generale, non sempre trovo
qualche cosa di libero con la mia motorizzata quando conta.
E poi giá mi volevo comprare il DM 7025 quasi contenporaneamente all´annuncio del DM 8000 solo che ho dato fiducia a un cosí detto amico che mi ha tirato un bidone e i soldi sono spariti insieme a lui. Pazienza che ci vuoi fare!!!!!
mi sará di lezione .:badgrin: :eusa_wall:

per ferbius e gli altri possessori del dream8000, una domanda poco tecnica ma molto pratica..è vero che il tuner del 8000 (come anche quello del 800, a quanto ho letto) è molto sensibile?
Rispetto al Clarke 5000, sotto questo aspetto c'è molta differenza?

krldish72 ha scritto:
per ferbius e gli altri possessori del dream8000, una domanda poco tecnica ma molto pratica..è vero che il tuner del 8000 (come anche quello del 800, a quanto ho letto) è molto sensibile?
Rispetto al Clarke 5000, sotto questo aspetto c'è molta differenza?
Sul clarke non saprei non posso dirti nula (mai avuti) ma il tuner (anzi i tuner) del dm8000 sono veramente buoni.
Ciao

Ultima modifica:
Confermo che i tuner dell'8000 sono ottimi! rispetto al pur discreto tuner del 7025 c'è un abisso... rispetto a un 70x0/500 addirittura il paragone è improponibile.

Io dico solo che i tp Nordici di Thor a pol.H il 7025 e il 7000 manco li vedono alla mia latitudine mentre con l'8000 entrano perfettamente (e senza BER)

Ciao

confermo!! 7020 con par 120 gibertini i canali nordici con ber alto e squadrettamenti ,spengo il 7020 e accendo l'800 segnale molto buono e visibilita del canale ottima!! ovviamente la stessa parabola:D :D :D :D ciaoi

@Vhanny!! ma quando aspetti a prendertelo??????????lo sai che uso (usiamo) solo i tuoi setting????:D :D :D :D :D :D :D

l'unica pecca dei tuner nuovi che hanno solo ingresso''in'' serve perforza la doppia calata :D

qualcuno ha il modulo dvb-t sull'8000?
a me la scansione da solo 19 canali su 53 che vengono agganciati dai comune decoder terrestri.
per il resto il decoder è veramente una bella bestia.

Indietro
Alto Basso