DM8000 ... eccolo!!

STARDUST ha scritto:
Comprati un popcorn hour, tutta un'altra vita. Non ha senso farle fare a un decoder satellitare queste cose.

Grazie per il suggerimento.
Il discorso e' non vorrei incasinarmi con troppa roba perche' mi piacerebbe un unico decoder che funzionasse bene come pvr sat+dtt e che abbia anche funzionalita' per i video youtube per es. ma sembra che l'unico decoder con queste caratteristiche sia l'AZbox che se non sbaglio ha un processore Sigma come il popcorn hour. Ho letto pareri contrastanti sull'AZbox che pare non essere ancora sufficentemente stabile come software.
Oppure dovrei orientarmi su in media player tipo popcorn ma anche con PVR con il DTT (che non costi molto) e allora potrei acquistare il DM800.
Insomma l'obiettivo sarebbe o un decoder "definitivo" o una soluzione con 2 apparecchi per coprire tutte le possibilita'.
Si accettano suggerimenti....

Raskino ha scritto:
p.s. ma cmq chi vi parla è uno che ne capisce ben poco...:D
Questo l'avevamo capito:D
Mi sembra inutile polemizzare su cose trite e ritrite, i fatti dimostrano che la Dream è leader dei decoder Linux, poi ognuno di noi è libero di spendere i proprio soldi per quel che più gli aggrada, vedi per supporto vedi per la "versatilità" :evil5:

LOUISINO ha scritto:
Questo l'avevamo capito:D
Mi sembra inutile polemizzare su cose trite e ritrite, i fatti dimostrano che la Dream è leader dei decoder Linux, poi ognuno di noi è libero di spendere i proprio soldi per quel che più gli aggrada, vedi per supporto vedi per la "versatilità" :evil5:
Usiamo il Dream da anni e quindi ne cosciamo i pregi ed i difetti.Giustamente come dice giustamente Louisino quello che paghi non è certo la macchina ma piuttosto tutto quello che ci gira in torno.
Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
lo sapete voi figuriamoci se non lo sappia io sta cosa...

di certo mi fa sorridere quando ho letto in un post dove qualcuno dichiara che l'8000 sia un mostro di macchina quando invece non si riesce a :vedere un filmato da youtube senza l'ausilio del pc,non si riescano a vedere i dvix da un lettore perchè il procio non ce la fa..non si riesce a vedere un un bluray perchè si son dimenticati che su linux non c'è nessun player che legga tale supporto..con la gravante che il lettore è pure opzionale.

naturalmente mi pare ovvio che ci si gasa se la scheda sky in tale decoder risulta essere fredda..

mi sono fatto due conti..e con 1000 euro mi faccio un abbonamento annuale a sky,1 a gallery e metto tutto su un xdome hd1000 nc (sat+ddt) e lo ficco con un bel cavone hdmi premium dietro..e tutto con un unico decoder..

beh vabbè mo vi lascio sinceramente mi so pure scocciato di parlare..

Raskino ha scritto:
beh vabbè mo vi lascio sinceramente mi so pure scocciato di parlare..
Veramente qui non ti ha cercato nessuno:evil5:
Te sei arrivato, fresco fresco, e hai scritto cose di cui avevamo già discusso in altri 3ad, quindi ......... non scopri l'acqua calda :evil5:
La maggior parte di noi compra decoder, parabole, motori e quant'altro per hobby e non per vedere:evil5: Direbbe il contrario solo chi non ci capisce niente:D

LOUISINO ha scritto:
Te sei arrivato, fresco fresco, e hai scritto cose di cui avevamo già discusso in altri 3ad, quindi ......... non scopri l'acqua calda :evil5:
La maggior parte di noi compra decoder, parabole, motori e quant'altro per hobby e non per vedere:evil5: Direbbe il contrario solo chi non ci capisce niente:D
:icon_thumright::icon_thumright::icon_thumright: :icon_thumright::icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

LOUISINO ha scritto:

ah si..si è già discusso?

beh scinceramente io usavo il forum solo per la sezione sport..quindi..:D

Raskino ha scritto:
ah si..si è già discusso?

beh scinceramente io usavo il forum solo per la sezione sport..quindi..:D

Raskino questa a Roma si chiama "c o g l i o n e l l a" e sinceramente non ne sentiamo il bisogno ! Se vuoi fare l'esperto di giornata fallo senza offendere il forum! Se frequenti solo la sezione sport puoi trovare forums meglio attrezzati, se le altre non sono confacenti al tuo grado di preparazione puoi anche evitare di frequentarlo !
Senza ridere e seriamente!
Ciao

LEONARDELLO ha scritto:
Raskino questa a Roma si chiama "c o g l i o n e l l a" e sinceramente non ne sentiamo il bisogno ! Se vuoi fare l'esperto di giornata fallo senza offendere il forum! Se frequenti solo la sezione sport puoi trovare forums meglio attrezzati, se le altre non sono confacenti al tuo grado di preparazione puoi anche evitare di frequentarlo !
Senza ridere e seriamente!
Ciao

provvederò..!!

[OT] Nn dare alla tastiera colpe che nn ha :laughing7:

Approfitto x salutarti Renzo :wink: [/OT]

LEONARDELLO ha scritto:
Per me questa potrebbe essere una grande notizia in quanto non posso calare un secondo filo.I ragazzi diventano grandi ed esigono :D maggiore visione del mio 40 pollici. Se riuscissi, tramite un scr, da dentro casa a passare un secondo filo , prenderei un DM600 ed avrei risolto.
Ciaoooooooooooooooooooo

Mmm... ho parlato di decoder ENIGMA2 che hanno il supporto SCR, il 600 non è e2 e anche se c'è in giro qualche immagine in tal modo non conviene avventurarsi in un ppc-e2.

La tua scelta deve ricadere su un 800-7025-8000, ricevitori NATI enigma2 con processeri mipsel. Questo è il mio consiglio :eusa_whistle:

Ciao

evitando problemi è doveroso dire..

dm8000(enigma 2 ok)
dm800(enigma 2 ok)
dm7025 (enigma 2 bene)
dm 7020 (così e così)..

i test per i + piccoli della casa evitiamoli..

Raskino ha scritto:
evitando problemi è doveroso dire..

dm8000(enigma 2 ok)
dm800(enigma 2 ok)
dm7025 (enigma 2 bene)
dm 7020 (così e così)..

i test per i + piccoli della casa evitiamoli..
Non é affatto così invece. Per 500+ e 600 c'é la newnigma enigma2 che va come un treno, testata da me personalmente sul 500+, sembra di avere davanti quasi un 800, per 7020 invece c'é solo una gemini che non é neanche un granché!

Allora non ricordavo male ........

Semmai dovrei vedere se con l'scr posso pilotare lo stab .
Ciaooooooooooooooooooooooo

STARDUST ha scritto:
Non é affatto così invece. Per 500+ e 600 c'é la newnigma enigma2 che va come un treno, testata da me personalmente sul 500+, sembra di avere davanti quasi un 800, per 7020 invece c'é solo una gemini che non é neanche un granché!

io sul 600 l'ho provata e sinceramente non mi è piaciuta..

sinceramente non capisco perchè usare un firmware + lento e pesante su hardware che sinceramente non necessita di quelle funzioni che si hanno grazie all'e2!

Indietro
Alto Basso