DM8000 ... eccolo!!

Ma poi ti tocca acquistare anche 4 cam per riempire tutti gli slot...... :D:D;)

A mio modesto parere le 4 CI sono veramente ridicole.... una già bastava e avanzava, se proprio volevano strafare ce ne mettevano 2... però 4 dai :doubt: a questo punto tanto vale che spendevano questi soldi per montare il blu ray.

Ultima modifica:
ANG.JUNIOR ha scritto:
Ma poi ti tocca acquistare anche 4 cam per riempire tutti gli slot...... :D:D;)
Mi aspetta da tutti voi un pensierino per natale, così che possa riempire il tutto :D :D
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Mi aspetta da tutti voi un pensierino per natale, così che possa riempire il tutto :D :D
Ciao

ah ah ah ma cosa ci vorresti fare con le cams, se le vuoi ne ho una vasta raccolta, ricordi del passato, a parte la diablo le ho praticamente tutte,
ho fatto fare un quadro dove stanno esposte e l'ho appeso nell'ingresso di fronte a quello che avevo fatto fare prima con dentro tutte le cartine nere bianche blu oro silver ecc ecc

ciao

Naturalmente mi aspetto regali nuovi e non usati ;), AJ grazie del pensiero :badgrin: :badgrin:
Ciao

io una vecchia irdeto (allcam) usata poco......................ma Fe! sicuro che te lo prendi??? saresti (fino ad adesso) l'unico!!!

Non credo che sarebbe l'unico, ci sono già alcuni acquirenti che lo aspettano......

per caso ci sei anche tu???? PS ho letto molto in giro e tutti e ripeto tutti dicono io noooooooooooo .... io noooooo ma sono pazzi questi della Dream?? io non lo compero neanche...........??????....... ,io aspetto che cali ,a quel prezzo non ne venderanno neanche uno!!ma che scherziamo???? 1000 euro???, se aspettano che lo compri stanno freschi etc etc!! questa è solo una parte dei commenti che ho letto ,da qui la mia sorpresa!!! ciaoo:D

RASPUTIN ha scritto:
999€?
Si guadagna a fare i tassinari eh eh...:D
Battute a parte gran bel giocattolino
Sono stato buono qust'anno e fare il taxista aiuta :D
Ciao

@stardust
Come giudichi queste immagini .... allungate o sei tu troppo pignolo?

Renzosat ha scritto:
io una vecchia irdeto (allcam) usata poco......................ma Fe! sicuro che te lo prendi??? saresti (fino ad adesso) l'unico!!!
Faccio da apripista ... dove l'ho comprato mi hanno sponsorizato per essere stao il primo :badgrin: :badgrin: ... Come dive Mazzone, MAGARAAA!!! :D
Ciao

No questo é un aspect ratio corretto.
Ma di sicuro Dm800 NON si vede così :doubt: ho già postato immagini molto molto chiare su altri lidi in merito a questo problema...

STARDUST ha scritto:
No questo é un aspect ratio corretto.
Ma di sicuro Dm800 NON si vede così :doubt: ho già postato immagini molto molto chiare su altri lidi in merito a questo problema...
Lo sapevo che te ne uscivi così!!!:badgrin: :badgrin: ... sei come S.Tomaso :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso