DM8000 ... eccolo!!

JEEG72 ha scritto:
Un'altro che??? Io volevo capire che intendeva "STARDUST", e poi ho aggiunto che questo prolema non l'ho notato, quindi sono in totale accordo con quanto sostieni tu. A proposito sei riuscito a sintonizzare ITV HD???

Ciao nèè;)
No purtroppo! :D ... ci penso come arriva la bestiolina ;)

STARDUST ha scritto:
Con che immagine? Fino alla blackhole 0.3 quando l'avevo io non era possibile effettuare gli screen dell'immagine ma solo dell'osd. Ad ogni modo é evidente che tramite grab l'immagine conserva il suo corretto aspect ratio mentre l'immagine reale che viene mostrata in tv non lo conserva.

Vorrei che lo stesso Neri73 intervenisse nel post per dimostrare che non sto dicendo fandonie, dato che lui stesso ha effettuato i suoi test e mi ha confermato che Dm800 non lavora bene....

@ Jeeg72

Il mio nick é STARDUST, perché mezzo mondo mi chiama sturdust??

Eccomi....allora abbiamo fatto delle prove con amico stardust effetivamente su alcuni TV di fascia bassa le immagini si vedono allungate.
Nel mio caso utilizzo l'800 su un Plasma pioneer fortunatamente non ho questo problema ma su alcuni LCD che ho in casa sopratutto Sony le immagini sono completamente allungate e quasi inguardabili,aggiungo sulle stesse Tv con Vantage 7100 Ipbox 900 e Humax 1000 si vedono perfettamente.

Ciao :D

morfeus1969 ha scritto:
Ferbi allora facci sapere appena ti arriva....
per me rimarra' una chimera stavolta passo 1000 euro nn ce li spendo..

ciao
:D :D ... mi son voluto fare un regalo niete de più, il motivo e anche serio :eusa_whistle: :eusa_whistle:quest'anno non ho ancora littigato con nessuno specie su internet e sicome sono stato bravo mi sono voluto premiare :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ps: naturalmente mi tolgo il dm800 ;)

Mi permetto di entrare in questa discussione che sembra per pochi intimi, per chiedere.......Quando dovrebbe arrivare il mostriciattolo? :D
Sono anni che immagino un decoder del genere, e visto il prezzo, credo che continuerò ad immaginare :lol:
Mi accontento anche solo di vedere delle immagini Live di questo concentrato di tecnologia.

Io ne ho presi 3 in germania di 8000 vediamo se arrivano sono proprio curioso di vedere se vale tutti sti euro :D

dai non esagerare sei sempre stato un bravo ragazzo...
scherzo
mi piacerebbe averlo lo sai,ho sei dream in casa purtroppo quest'anno e' magra...

ciaooo

FERBIUS ha scritto:
:D :D ... mi son voluto fare un regalo niete de più, il motivo e anche serio :eusa_whistle: :eusa_whistle:quest'anno non ho ancora littigato con nessuno specie su internet e sicome sono stato bravo mi sono voluto premiare :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ps: naturalmente mi tolgo il dm800 ;)

...ho letto di voci su test di installazione di un lettore blueray nel vano DVD, e pare che il disco BR venga riconosciuto..... :5eek:
Sarà dura far riprodurre i blueray da un sistema Linux, visto che l'algoritmo di codifica dei dischi non è (per ovvie ragioni) pubblico. Il player blueray esiste solo per piattaforme Microsoft.
Comunque, speriamo. Rischierebbe veramente di diventare il player multimediale HD definitivo....:5eek:

ANDREMALES ha scritto:
Rischierebbe veramente di diventare il player multimediale HD definitivo....:5eek:
Si, con le immagini deformi come quella sola di 800 :D
Personalmente attendo il test di Neri, poi se vogliamo si potrà parlare di quello che volete, per quanto mi riguarda può pure riprodurre giochi 360 e ps3 ma se non si vede in maniera decente DMM se lo può tenere.

Ultima modifica:
A quanto pare sono state rimandate le consegne a gennaio, almeno in Italia.
Niente passeggiata da FERBIUS:crybaby2:

STARDUST ha scritto:
Si, con le immagini deformi come quella sola di 800 :D
Personalmente attendo il test di Neri, poi se vogliamo si potrà parlare di quello che volete, per quanto mi riguarda può pure riprodurre giochi 360 e ps3 ma se non si vede in maniera decente DMM se lo può tenere.

Ne è arrivato uno ad un amico aparte le dimensioni che è mastodontico :D :D

Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800 :5eek:

NERI73 ha scritto:
Ne è arrivato uno ad un amico aparte le dimensioni che è mastodontico :D :D

Dalle prime prove eseguite mi ice che come qualità video è identico all'800 :5eek:
Allora va bene :badgrin: :badgrin:
Ciao

Lousino ha scritto:
A quanto pare sono state rimandate le consegne a gennaio, almeno in Italia.
Niente passeggiata da FERBIUS:crybaby2:
Esatto, ma e solo rimandata :D ;)

NERI73 ha scritto:

Per quanto letto nei mesi scorsi questo si saperva, infatti l'800 ha acquisito parte l'hw video dell'8000.
L'800 è uscito come una soluzione di ripiego, per via dei problemi che non si riuscivano a risolvere nell'8000.

Mi associo al pensiero di Stardust e passo la palla :).

saluti

Indietro
Alto Basso