C'è qualcuno che ha verificato di persona se è possibile vedere sul PC, collegato in lan, tali segnali? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho un ipbox9000HD con dvb-s2,se mi date una frequenza posso provare?MISTERSAT ha scritto:Che fosse possibile in dvb-s lo sapevo già, mi interessava sapere se il "giochetto" funzionava anche in dvb-s2. Comunque grazie per la risposta, ciao!![]()
E' possibile secondo te streammare esportando e importando la lista canali da altri decoder che hanno tv da noi non ricevibili e vederli come se fossero in streaming su internet?MISTERSAT ha scritto:C'è qualcuno che ha verificato di persona se è possibile vedere sul PC, collegato in lan, tali segnali?![]()
ciao io col DB600 avevo provato e si vedeva benissimo..col 800 ancora non ho testato..prima e poi lo farò..quando trovo una trasmissione in quel formatto.MISTERSAT ha scritto:C'è qualcuno che ha verificato di persona se è possibile vedere sul PC, collegato in lan, tali segnali?![]()
Al momento è attiva questa...MISTERSAT ha scritto:...
4°E, 11097 H, 21100, 3/4, DVB-S2, 8PSK, 4:2:2...
con ipbox9000 sulla webif in streaming si vede a blocchi,credo che dipenda dalla webif che è diversa dal dreamMISTERSAT ha scritto:Al momento è attiva questa...
A blocchi intendi dire che vedi solo tanti piccoli quadretti colorati che si muovono oppure che vedi squadrettato e ogni tanto si vede bene?chelo71 ha scritto:con ipbox9000 sulla webif in streaming si vede a blocchi,credo che dipenda dalla webif che è diversa dal dream
ogni tanto si vede bene e si blocca,lo fa anche con i canaliHD,magari con la webif del dream800 non lo fàMISTERSAT ha scritto:A blocchi intendi dire che vedi solo tanti piccoli quadretti colorati che si muovono oppure che vedi squadrettato e ogni tanto si vede bene?
con il cavo.ho fatto una domanda su migliorare la webif x i canali HD in streaming sul PC e la risposta è stata:MISTERSAT ha scritto:Hai un collegamento wireless con il decoder oppure con il cavo?
uso la 0.8.6,sul pc avendo una shrda satellitare ho installato i codec elecard,ma il lavoro non lo fa vlc?MISTERSAT ha scritto:Che versione di VLC usi? Hai provato con i drivers Elecard?
Prova con l'ultima versione di VLC, la 0.9.8achelo71 ha scritto:uso la 0.8.6,sul pc ...
non posso mettere la 0.9.8 xchè ho anche un qbox e dicono che non vada bene,un utente dice: Ricevo S*y HD a 1080i:MISTERSAT ha scritto:Prova con l'ultima versione di VLC, la 0.9.8a