DM800HD e card 003

gianc60

Digital-Forum New User
Ho ricevuto oggi la nuova scheda di ?k* in quanto me l'hanno sostituita perchè non funzionava più. Quella che avevo iniziava con 001 questa nuova inizia con 003... Posso inserirla nel dream o rischio di bruciarla? Abbiate pazienza ma san google non mi ha aiutato...
Come immagine ho la edg nemesis 1.0 RC3.
Grazie
Giancarlo

gianc60 ha scritto:
Ho ricevuto oggi la nuova scheda di ?k* in quanto me l'hanno sostituita perchè non funzionava più. Quella che avevo iniziava con 001 questa nuova inizia con 003... Posso inserirla nel dream o rischio di bruciarla? Abbiate pazienza ma san google non mi ha aiutato...
Come immagine ho la edg nemesis 1.0 RC3.
Grazie
Giancarlo

la fondi, hai bisogno di un blocker oppure fai la modifica

esatto, blocker, modifica hardware (una resistenza e un condensatore mi pare) o aggiungerei anche l'uso dello smargo su usb

Salve a tutti. Mi sta arrivando una 003 da mettere nel mio dm800hd se. Potete dirmi dove prendere la modifica per il card reader interno ? Grazie

ronny06 ha scritto:
Salve a tutti. Mi sta arrivando una 003 da mettere nel mio dm800hd se. Potete dirmi dove prendere la modifica per il card reader interno ? Grazie

non mi risulta che nessuno abbia fatto la modifica alcard reader dell'800 se
io per sicurezza la 093b sull'800 second edition l'ho messa nello smargo maxdigital

Indietro
Alto Basso