Lucianoliv
Digital-Forum Junior Plus
Salve, possiedo un DM800HD Se, configurato con DE 2.0 al quale ho collegato un HD esterno attraverso la porta USB e funziona regolarmente.
Oggi ho acquistato in fiera dell'elettronica di Faenza un box con la sua doppia uscita eSata ed usb 2.0 completo di cavo eSata/eSata e
cavo di alimentazione tramite porta Usb, perchè da quanto letto in vari post il collegamento eSata è più veloce.
Prima di collegarlo al decoder ho provveduto a partizionarlo perchè l'HD non era stato formattato, poi l'ho collegato al decoder per effettuare
la formattazione..
Il decoder non lo riconosce e se provo a formattarlo mi risponde "We are sorry. Your dreambox encountered a software problem, and needs to be restarted.
Please send the created in /hdd/ to crashlog@dream-multimedia-tv.de.".
Qualcuno è in grado di aiutarmi e/o di darmi qualche consiglio?
Grazie per eventuali risposte.
Oggi ho acquistato in fiera dell'elettronica di Faenza un box con la sua doppia uscita eSata ed usb 2.0 completo di cavo eSata/eSata e
cavo di alimentazione tramite porta Usb, perchè da quanto letto in vari post il collegamento eSata è più veloce.
Prima di collegarlo al decoder ho provveduto a partizionarlo perchè l'HD non era stato formattato, poi l'ho collegato al decoder per effettuare
la formattazione..
Il decoder non lo riconosce e se provo a formattarlo mi risponde "We are sorry. Your dreambox encountered a software problem, and needs to be restarted.
Please send the created in /hdd/ to crashlog@dream-multimedia-tv.de.".
Qualcuno è in grado di aiutarmi e/o di darmi qualche consiglio?
Grazie per eventuali risposte.