• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Do recuperare infrmazioni

IoMer ha scritto:
Infatti, purtroppo il mio terrazzo non ha una visuale così libera, ma tanto credo che gli altri condomini non mi ci farebbero mettere la parabola tanto facilmente.....Fortunatamente, però, il terrazzo condominiale "ha tutti i requisiti giusti" per una motorizzata. Ora sto soltanto cercando di capire "quanto me costa" mettere una motorizzata (antennista compreso) per vedere se la spesa rientra nel mio budget.

Ciao ciao
stab 100 (circa 90 €) par da 100 (circa 40-50 €) istallazzione niente perche te la fai te quindi prezzo finale circa 140-150 € ciaoo
 
Renzosat ha scritto:
stab 100 (circa 90 €) par da 100 (circa 40-50 €) istallazzione niente perche te la fai te quindi prezzo finale circa 140-150 € ciaoo

Bene, allora credo che il prossimo mese o al massimo entro maggio provvederò! Vecchietti del condominio permettendo....
Quindi non è complicato installare un motorizzato per un principiante?
Ciao ciao.
 
IoMer ha scritto:
Bene, allora credo che il prossimo mese o al massimo entro maggio provvederò! Vecchietti del condominio permettendo....
Quindi non è complicato installare un motorizzato per un principiante?
Ciao ciao.
assolutamente no..... se ti affidi a mani esperte quali siamo....noi facciamo la mente tu il braccio!!!! ciaooooooo
 
Indietro
Alto Basso