dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Finale, per me e molti Whoiani, emozionante e triste, a me Clara piaceva molto, dolcezza, simpatia(e qui non tutti sono d accordo con me) e il grande affetto che la legava al dottore, che grazie a quello ha reso meno spigoloso il dottore di Capalbi....mi piace come hanno chiuso le vicende del suo personaggio è bello pensarla nel nuovo/vecchio tardis(per chi non ha visto la serie classica, l interno era del primissimo tardis del dottore, William Hartnell)insieme all altra tizia, che tra l altro ha causato la sua morte...
Lunedi va in onda lo speciale di natale del 2015, che di solito rai4 trasmetteva il natale dell anno dopo, ma anche qui fregata da Netflix, che lo ha già reso disponibile in italiano...ora è previsto un secondo speciale a dicembre 2016 e quindi decima stagione nella primavera 2017 con nuova compagna, presentata pochi giorni fà, che a pelle non mi ha convinto, nelle breve clip..ma ovviamente va vista piu a lungo, sono sempre traumatici i cambi in DW...
Io non ho mai amato Clara ma sono d'accordo sulla bontà del finale.....( il vecchio tardis mi ha emozionato molto) la decima stagione concluderà il ciclo moffat ed ,a quanto pare anche quello di Capaldi.......
Bill la nuova companion sembra interessante.........ma i pareri credo siano condizionati dal più o meno gradimento della companion uscente.....