Documentari mediaset premium

baga98

Digital-Forum Junior
Apro questa disussione per il seguente motivo: non vi sembra che solo Discovery World e BBC Knowledge siano un po' miseri? Io aggiungerei qualcosa in stile History o qualcosa del genere

Beh bisognerebbe vedere se "il pubblico" sente l'esigenza di avere altri canali :)

Personalmente, vista l'alta qualità delle due produzioni (BBC su tutte), non sento l'esigenza di avere altri canali "fotocopia".

infatti

l'idea ora e che mediaset cerca di coprire attualmente sorprendendoci quelle cose che mancano all'offerta vedi eurosport il primo canale di sport
senza contare lo spazio è quello che è.
io non mi sento di escludere nulla dopo quello che sta succedendo.
history e National Geographic sono della Fox International Channels Italy che sono quelli che mancano ma la vedo dura. :)

infatti

l'idea ora e che mediaset cerca di coprire attualmente sorprendendoci quelle cose che mancano all'offerta vedi eurosport il primo canale di sport
senza contare lo spazio è quello che è.
Io non mi sento di escludere nulla dopo quello che sta succedendo.
History e national geographic sono della fox international channels italy che sono quelli che mancano ma la vedo dura. :)

io non dire che per ora ci sranno altri canali di documentari

penso più ah qualche grande evento

Per nuovi canali doc son quasi certo che se ne riparlerà quando arriverà il DVB-T2. Secondo me, uno dei possibili arrivi potrebbe essere Discovery History, attivo in molti paesi, ma non nel nostro. Dopotutto, a Premium manca un canale che parla di storia, così come manca alla stessa Discovery Italia. Non è un'ipotesi che escluderei.

Riguardo i National Geographic e History (entrambi della Fox qui in Italia), dubito fortemente che arriveranno, visto che contano più della metà dei canali documentari visibili solo con adesione al pacchetto Famiglia di Sky.

Indietro
Alto Basso