Io sono assolutamente basito di questa scelta. Capisco che nel 2016 si deve anche puntare sull'on demand e che certi seguono i contnuti li, ma non tutti fanno un abbonamento per premium play. Io ad esempio ho una tessera ricaricabile e la carico quando voglio, però l'ho presa x vedere i contenuti in tv, dato che dove abito io non c'è l'adsl e vado con chiavetta. E sta cosa dei documentari mi pesa dato che cmq li seguivo! Ora 42 euro x un mese o 19 x 10 euro senza fox, con la champions a parte (da poco prima non c'era proprio) e ora senza documentari è una vera ladrata!!! E tutti quelli che conosco si sono fatti l'abbonamento x vedere la tv. Io non capisco come si possa trascurare a questo modo un ampia fetta di clienti, e gli appassionati di documentari che hanno fatto l'abbonamento serie e doc x quello e che non hanno una connessione decente rimangono fregati?? E il 70enne che si voleva vedere dei documentari decenti in tv e paga un abbonamento?? Guardate che chi si affida all'on demand è comunque ancora in minoranza, molti (gli italiani medi) si fanno l'abbonamento per vedere la tv ed altri nn hanno la possibilità di avere il wifi!! Io spero proprio che ritornino sui loro passi, che perlomeno prendano un altro canale di documentari, che ne so bbc world oppure discovery channel che è già su sky (potrebbero farlo dato che ad es disney channel è su entrambe le pay tv) o perlomeno fare un canale di produzione propria mediaset e produrre documentari decenti un po come sky dato che nn ci sono canali mediaset del genere! Ma cosi è inaccettabile! Io che seguo i documentari sono rimasto fregato. Ora le disdette voleranno. E' inconcepibile una cosa del genere. Una pay tv senza documentari è incompleta, devono puntare sia sull'on demand ma anche non prendere in giro chi paga un abbonamento x la tv piazzando 2 canali +24 e dandola come una cosa positiva mentre noi rimaniamo fregati!!! Se poi dovessero addirittura perdere eurosport direi che a questo punto premium sta andando allo sfaldamento e sarebbe meglio che venga accorpata a sky cosi da avere una sola pay tv ma seria sia sul satellite che in digitale!! Che poi hanno perso anche un sacco di diritti sportivi x la champions! Spero che da giugno le cose cambino perchè da nuovo utente prepagato sono molto allibito... nessuno farebbe un abbonamento a premium per avere 4 canali messi in croce senza un offerta completa! Strategia completamente sbagliata che invece di incrementare gli abbonati rischia di farli fuggire... Scusate per lo sfogo. Spero che ci siano novità per quanto riguarda nuovi canali, da Ercolino, al più presto. Non concepisco che se la cavino con i +24 e neanche con l'HD di canali già esistenti. 2 canali devono essere sostituiti da nuovi canali e possibilmente di documentari e stop! Non possono toglierli definitivamente e prendere in giro migliaia di abbonati! Assurdo.