Documentari su Premium

Gomma

Digital-Forum Junior
Oggi mi ha chiamato il il call center di Mediaset Premium ricordandomi che domani mi scadono i tre mesi di ricaricabile.
Mi hanno proposto un easy pay con 4 canali di cinema e 4 di documentari a 10 € al mese da maggio 2010 a maggio 2011.
Qualcuno ha notizie di questi nuovi canali?

Nessuna notizia sui Documentari. Comunque direi che i Call Center non sono molto affidabili.
Stai sicuro che se ci sarebbero news le troveresti su DIGITAL-SAT

Forse ti sei sbagliato a capire documentari con serie perchè è impossibile che il call center ti abbia detto una cosa del genere, non sta ne in cielo ne in terra anche perchè pur se facessero dei canali di documentari non credo ne potrebbero mai fare 4, e dove li mettono.

no no ti assicuro che ho capito bene, infatti mi sono stupito anch'io e sono venuto a chiedere qui sul forum, purtroppo non ho pensato a chiedere il nome di questi 4 canali

Gomma ha scritto:
no no ti assicuro che ho capito bene, infatti mi sono stupito anch'io e sono venuto a chiedere qui sul forum, purtroppo non ho pensato a chiedere il nome di questi 4 canali
Per il momento non sono in previsione nuovi canali ;)

bhè se è per questo lo scorso anno quando mi scadeva l'abbonamento mi hanno chiamato per convincermi a passare ad easy pay, l'operatore mi ha detto: potrà continuare a vedere joi, steel, boing ed iris a tot € al mese. Non mi risulta che boing ed iris facciano parte di premium visto che sono gratuiti, quindi non mi fiderei affatto del call center, non gli ho riso in faccia per educazione

Stiamo parlando di un rumors niente di ufficiale anche se in un intervista Piersilvio Berlusconi vice presidente Mediasetnon ha escluso per il futuro un canale sui documentari.
comunque nuovi canali non potrebbero arrivare prima del 2011.
Aspettiamo che il nord passi al digitale per poter vedere se cambia qualcosa.

Si vede che anziché acqua hanno bevuto del liquore. :D

Chiaramente si riferiva a Joi Mya Steel e Disney Channel il problema è che questo operatore non sa nemmeno cosa trasmettono questi canali... Per quanto riguarda i documentari Piersilvio ha detto che in futuro dovrebbero arrivare dei canali

=Matteo82= ha scritto:
Chiaramente si riferiva a Joi Mya Steel e Disney Channel il problema è che questo operatore non sa nemmeno cosa trasmettono questi canali... Per quanto riguarda i documentari Piersilvio ha detto che in futuro dovrebbero arrivare dei canali
sicuramente non prima del 2011 tranne se piersilvio ci fa una sorpresa.

ANDREA1P ha scritto:
Mi sa che la tipa quando parlava con te stava sognando dei documentari sugli uccelli.

No guarda che le tipe che lavorano nei call centers i documentari li preferiscono sulle foche ..... se li sognano talmente che vanno fuori di testa ...

Ragazzi possiamo continuare a utilizzare questo thread per quanto riguarda il prossimo arrivo dei doc su Premium, così non intasiamo l'altro thread solo con post inerenti i documentari;)

Canale Documentari Mediaset Premium

Ciao a tutti,a chi piacerebbe un canale di documentari tipo(discovery) su mediaset premium?
Buon anno a tutti...

Indietro
Alto Basso