Documentari su Premium

o al limite si potrebbero agganciare i 2 thread sotto il nome di documentari. Anche perché mi sembra giusto che i thread siano dedicati ad una cosa specifica per non creare confusione.

ANDREA1P ha scritto:
Mi sa che la tipa quando parlava con te stava sognando dei documentari sugli uccelli.

beh...cosa dire:D :doubt: :eusa_wall: :5eek:
il tempo dà sempre ragione a chi ce l'ha...
possibile che bisogna essere sempre così scurrili ed arroganti quando qualcuno riporta un'informazione? che tra l'altro non era priva di fondamento? anzi!se vogliamo totalmente corretta!!!!

già aveva ragione!
ehi aspetta un momento il call center MP aveva ragione? il mondo sta cambiando:D:D:D:D:D:D

Attendo le novità a riguardo, soprattutto i tempi. Mi piacerebbe vedere i nuovi canali (2? 3?) prima della scadenza dei 3 mesi di Gallery :D

luvo ha scritto:
beh...cosa dire:D :doubt: :eusa_wall: :5eek:
il tempo dà sempre ragione a chi ce l'ha...
possibile che bisogna essere sempre così scurrili ed arroganti quando qualcuno riporta un'informazione? che tra l'altro non era priva di fondamento? anzi!se vogliamo totalmente corretta!!!!

:D :lol:

documentari su premium?beh finalmente leggo una bella notizia!solo che aspetto ad esultare perchè, visto l'andazzo generale, potremmo ritrovarci a guardare documentari di una ventina di anni fa.:D speriamo di no e che per una volta arrivi una ventata di vere novità!;)

dovrebbero arrivare nel primo trimestre del 2011;)

Secondo me è molto improbabile che arrivino canali già presenti su Sky visto la quantità enorme di pubblicità presente su questi

Non voglio mettermi strane idee in testa, ma... Altrove uno che ha Sky mi ha detto che stanno facendo Apocalypse, da poco finito su Rete 4, su Nat Geo... Ho controllato, ed è effettivamente così, solo che lo fanno in porzioni da 60' e non da due ore, spezzando così le tematiche trattate... Mi risulta inusuale questa collaborazione... Non è che a sorpresa sarà proprio Nat Geo ad arrivare su Premium? Davvero, mi sembra alquanto strana questa cosa, proprio a ridosso della fine del documentario su Rete 4. Magari, poi, sono io che mi faccio troppi voli pindarici...

floola ha scritto:
Non voglio mettermi strane idee in testa, ma... Altrove uno che ha Sky mi ha detto che stanno facendo Apocalypse, da poco finito su Rete 4, su Nat Geo... Ho controllato, ed è effettivamente così, solo che lo fanno in porzioni da 60' e non da due ore, spezzando così le tematiche trattate... Mi risulta inusuale questa collaborazione... Non è che a sorpresa sarà proprio Nat Geo ad arrivare su Premium? Davvero, mi sembra alquanto strana questa cosa, proprio a ridosso della fine del documentario su Rete 4. Magari, poi, sono io che mi faccio troppi voli pindarici...
Ormai tutto può accadere... Ma questa la vedo difficile. E apocalypse non centra nulla visto che è stato prodotto da france 2 (se non ricordomale) per natgeo; evidentemente hanno venduto i diritti a r4

thecicks ha scritto:
Ormai tutto può accadere... Ma questa la vedo difficile. E apocalypse non centra nulla visto che è stato prodotto da france 2 (se non ricordomale) per natgeo; evidentemente hanno venduto i diritti a r4
Infatti mi han detto che era stato fatto da Nat Geo già tempo fa. Probabilmente ho intuito un segnale che nella realtà non lo è.

Indietro
Alto Basso