• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby Digital 5.1

molde ha scritto:
Io per il cavo ottico ho preso da mediaworld il più low profile e mi è costato 17 euro circa..
si sente cmq bene.
poi ne ho comprato un altro a 2 euro e non voglio dire.. ma si sente uguale :D

ciao
Molde
il tutto dipende dall'intera catena.........
la musica la puoi ascoltare partendo da 100 euro fino 50.000 euro e passa......
è chiaro che se provi diversi cavi con un impianto all in one, non senti nessuna differenza......... se invece a monte hai dei componenti audio di un certo livello, ti assicuro che la differenza si sente eccome.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
io ho provato anche a cambiare i cavi di alimentazione ed anche quelli hanno dato un notevole contributo a migliorare la resa audio......:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Ho notato che quando ascolto sky dal bose l'audio arriva prima degli altoparlanti tv, succede anche a voi?

Poi altra cosa quando cambio da sky a tv normale continuo a sentire l'audio dei canali sky!

Tutto questo da quando ho montato il cavo ottico! :doubt:
 
Overdrive ha scritto:
scorri l'epg e quando trovi il film che ti interessa premi il tasto "i" sul telecomando. se in alto a sx appare DS è dolby surround, se appare DD è dolby digital.
ovviamente per usufruire dell'epg completa devi avere lo skybox, mentre per usufruire del DD devi avere o il mysky o un ricevitore "compatibile" :icon_rolleyes:

Però il fatto di poter usufruire del Dolby Digital solo con il MySky è una bella tr...ta ! Ma perché uno dovrebbe spendere i 99 Euri dell'installazione piú i 7 Euri mensili solo per questo ?

I decoder cosiddetti compatibili lo sono fino a un certo punto !
 
BellUomo ha scritto:
Però il fatto di poter usufruire del Dolby Digital solo con il MySky è una bella tr...ta ! Ma perché uno dovrebbe spendere i 99 Euri dell'installazione piú i 7 Euri mensili solo per questo ?

I decoder cosiddetti compatibili lo sono fino a un certo punto !

Il MySky non è solo DD !!! :5eek:
 
Indietro
Alto Basso