Dolby digital.....

Max969 ha scritto:
@specifico

Se ho ben capito hai il firm clarke 116, il 116 non gestisce l'nds (credo), quindi hai una cam: Matrix o Dragon. La Matrix con ncas 1.2.2.8 non gestisce, almeno sul mio jepssen, il DD quindi puoi ascoltare solo il flusso stereo PCM (è il tuo caso?)
La Dragon gestisce il DD (ti è stato detto) con firm clarke 116.
Il firm 666 gestisce l'nds e credo che tu possa mettere la scheda SKY direttamente nel card reader ed ascoltare in DD "where available".

Esatto Max.Il "problema" era davvero la Revolution 1.2.2.8,con l'ultimo 666 "Zequilla" a parte funziona tutto :) Grazie......Ciaoooooooo...

P.S. In DD non hai lievi buchi di audio tipo film su TSI?

Cosa intendete per buchi di audio ?? Che senso ha vedere un film dove l'audio si attenua di tanto in tanto ?!?! (se ho capito bene)

GingerPeo ha scritto:
Cosa intendete per buchi di audio ?? Che senso ha vedere un film dove l'audio si attenua di tanto in tanto ?!?! (se ho capito bene)

E' un problema noto, ma solo sui canali svizzeri.

scusate, mi son perso qualcosa..... da quando SkyCinema trasmette in DD ? Mi ricordo che l'iconcina sullo humax5400 mi compariva solo sui tedeschi :icon_cool:...

Quindi capita solo sugli svizzeri o anche su SkyCinema ? (nel 2° caso renderebbe poco appetibile il suddetto decoder in vece dello skyBox).

Se a ciò aggiungiamo anche i saltuari "Freez" che si verificano durante le partite di calcio comincerei a pensarci su 2 volte prima di affermare che il CT supporta l'abbonamento di *Sky* .

Se e quando questi 2 GROSSI problemi verranno risolti potremo, a mio avviso, riparlarne.

GingerPeo ha scritto:
Quindi capita solo sugli svizzeri o anche su SkyCinema ? (nel 2° caso renderebbe poco appetibile il suddetto decoder in vece dello skyBox).

Se a ciò aggiungiamo anche i saltuari "Freez" che si verificano durante le partite di calcio comincerei a pensarci su 2 volte prima di affermare che il CT supporta l'abbonamento di *Sky* .

Se e quando questi 2 GROSSI problemi verranno risolti potremo, a mio avviso, riparlarne.
Ti dirò:potrebbe esser soggettivo come la mia dragon4.1 che col ctech freeza.Bisogna leggere altri commenti,ma questo è un altro argomento....Ciaooooo :)

Indietro
Alto Basso