dolby surround

C

Crabio

Ciao,

sapreste darmi qualche consiglio sul dolby surround che vorrei acquistare, ma non ne capisco nulla...

In pratica mi servirebbe di sapere che requisiti devo verificare e chiedere, per non prendere un apparecchio troppo scadente e/o fregature.

Nè ho bisogno del top, intendiamoci...

Diciamo una via di mezzo....
Ciao, grazie

Non ne ho idea di quanto possa costare un prodotto di media qualità.

più o meno propenderei per un 350-500 euro....sperando che non si debba fare una follia in considerazione del fatto che io guardo poca Tv e che trattasi fondamentalmente di uno sfizio che tolgo alla mogliera.... eh eh

Prego e se vuoi un consiglio gira alla larga da quei compattoni tutto in uno ma punta ad un sintoampli integrato come quelli proposti da Yamaha ;)

Crabio ha scritto:
Non ne ho idea di quanto possa costare un prodotto di media qualità.più o meno propenderei per un 350-500 euro....sperando che non si debba fare una follia in considerazione del fatto che io guardo poca Tv e che trattasi fondamentalmente di uno sfizio che tolgo alla mogliera.... eh eh

altra alternativa agli Yamaha con il 46 sul cupolino è Marantz.
marchio molto apprezzato in ambito audio/video.
l'sr 4002 dovrebbe costare intorno ai 400€
http://www.marantz.com/new/index.cf...t=eu&bus=hf&prod_id=3665&series=comp&type=avr
ricordati. ampli senza buoni diffusori è sprecato. metti in conto almeno
altrettanto (50%-50%) per un set di 5 diffusori.

TIKAL ha scritto:
Manca il subwoofer :)

Ciao ciao ;) ;)

pistino come al solito... :D ma hai ragione...

comunque non se sei d'accordo ma per un impianto audio di medio livello almeno 700-800€ tra tutto occorre cacciarli... è triste ma è cosi.

Indietro
Alto Basso