Dollhouse 2 dal 15 Aprile in 1^TV su FOX

osucci ha scritto:
Pensavi fosse finito? L'episodio di ieri era il quinto la seconda stagione ha lo stesso numero di episodi della prima 13 contando gli episodi speciali "Epitaph One" e "Epitaph Two" e togliendo l'episodio "zero" della prima stagione "Echo".
infatti mi sembrava strano che fosse già finita......

il fatto è che i primi episodi della stag 1 e anche questi primi...facevano un po' schifino imho

poi ci aggiungete che come al solito...la fox programma wedon in giorni sbagliati...e inoltre gli mischia anche gli episodi(l'ha fatto con firefly e con dollhouse)....

la frittata è fatta

Comunque ho visto parecchi telefilm di Whedon e questo lo trovo il peggiore...:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
poi ci aggiungete che come al solito...la fox programma wedon in giorni sbagliati...e inoltre gli mischia anche gli episodi(l'ha fatto con firefly e con dollhouse)....

con dollhouse però la "colpa" è stata di whedon. la fox gli ordinò 13 episodi e il pilot fu girato due volte perchè il network non era soddisfatto del primo.
quindi il tredicesimo episodio era fuori contratto. whedon lo girò lo stesso (era fuori dal contesto della trama principale) per inserirlo nel cofanetto dvd.

e considerando gli ascolti della prima stagione la fox è stata fin troppo tenera rinnovando la serie.

DTTutente ha scritto:
Comunque ho visto parecchi telefilm di Whedon e questo lo trovo il peggiore...:icon_rolleyes:

indubbiamente.

idea carina...sviluppata molto male...e in questa seconda stagione,per adesso,anche peggio, nn si capisce una mazza, ma non alla flash forward, qui non si capisce nemmeno come la pensano i protagonisti

DTTutente ha scritto:

Quali altri telefilm di Whedon ci sono oltre a Buffy e Angel?

osucci ha scritto:
Quali altri telefilm di Whedon ci sono oltre a Buffy e Angel?

firefly, una serie a mio avviso eccezionale.
peccato sia durata una sola stagione, conclusa degnamente perlomeno con un altrettanto bel film (serenity).

Ahh mai sentita almeno dollhouse è arrivata a due stagioni. :D

osucci ha scritto:

se puoi recuperala, perchè ne vale veramente la pena.
niente a che vedere con dollhouse.

osucci ha scritto:

e se la recuperi...ti conviene guardarla nell'ordine originale e non nell'ordine di trasmissione:eusa_wall:

osucci ha scritto:
Se le 2 stagioni dovevano essere come quelle di Dollhouse, meglio le poche puntate di Firefly...:eusa_shifty:

@ caspio
Si, l'ha trasmessa Jimmy...;)

Indietro
Alto Basso