DollHouse, la prima stagione da stasera ogni giovedì su FOX

C'è da fare una piccola tirata d'orecchie alla FOX italia,
a Lie To Me ha dedicato un mini sito, i promo originali, e promozione Ad Hoc, per Dollhouse sono stati creati dei promo un pò striminziti,
secondo me; perchè in fondo DOLLHOUSE è molto seguita anche quì in Italia.

Comunque sicuramente da vedere.

lie to me ha avuto più successo di dollhouse ;)

Già impotato il mysky. Il telefilm promette bene e la protagonista merita :D
Speriamo in un buon hd ma così dovrebbe essere visto che i canali calcio stasera sono spenti ;)

Ma la serie tv è in HD?

Perchè ho sentito che l'HD la davano come della seconda stagione.

?

Appena passato un promo "tutto in rosa" che pruomoveva Dollhouse, con la protagonista seduta nella "O" di "FOX". :D

Bello davvero questo "pilot", al di sopra di ogni aspettativa. ;)

Però se non erro la serie non era in "native HD"? vero?

TVmania ha scritto:
Bello davvero questo "pilot", al di sopra di ogni aspettativa. ;)

come non quotarti....la serie è davvero iniziata con il piede giusto!!:D
poi Echo merita!XD

TVmania ha scritto:
Però se non erro la serie non era in "native HD"? vero?

Anche a me sono sorti i dubbi...pero ho letto sulla wikipedia inglese (quindi non so quanto la fonte è attendibile:D ) che la serie è prodotta in 1080i....boh!

-Ste ha scritto:
come non quotarti....la serie è davvero iniziata con il piede giusto!!:D
poi Echo merita!XD

Anche io dello stesso parere. Continuerò a seguirlo. :icon_cool:

La serie è in HD nativo.
Comuque quoto Dado88, questo primo episodio mi è sembrato un pò strano ed a tratti poco chiaro, sono curioso di vedere i prossimi episodi.

intanto era hd nativissimo...xkè sennò se quello era upscalato...quando faranno l'HD nativo...mi sento male...
tutto xkè la location era molto luminosa e rendeva benissimo in HD

l'inizio si capisce poco se non si conosce per niente la serie (come me che nn avevo neanche visto un promo), ma la puntata è fantasmagorica (complice anche la protagonista...ma anche "l'amica")

unica nota negativa PER ME...nei bumper...indossa delle scarpe orende che mi fanno venir in mente mia nonna...e diciamo mi "smontano" :D

pensare che all'america non è piaciuta...che gusti del cavolo veramente, ho capito i precedurali...ma cavolo UNA non procedurale nn ve la potete far piacere?

Ehm :icon_rolleyes: che vai a guardare le scarpe :D

Va be io da Donna non penso che Eliza Dushku sia un granchè. ;)

Si sa quanti ascolti ha ottenuto; io ho visto ma parlano solo di CSI e Col Case.

Ciao, fatemi sapere.

rmk ha scritto:
La serie è in HD nativo.
Comuque quoto Dado88, questo primo episodio mi è sembrato un pò strano ed a tratti poco chiaro, sono curioso di vedere i prossimi episodi.
Purtroppo hanno rigirato l'episodio pilota, quello vero era fin troppo esplicito (svelava subito particolari che si scoprono solo in seguito), ed alcune scene sono state usate negli episodi seguenti.Se non ricordo male quello trasmesso ieri sarebbe dovuto essere (originariamente) il secondo episodio, per questa la protagonista era già in missione, e la trama appare poco chiara.
Per capire meglio la serie ci si impiega qualche episodio, però poi ingrana e migliora fino alla fine.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Ehm :icon_rolleyes: che vai a guardare le scarpe :D

Va be io da Donna non penso che Eliza Dushku sia un granchè. ;)

Si sa quanti ascolti ha ottenuto; io ho visto ma parlano solo di CSI e Col Case.

Ciao, fatemi sapere.

ASCOLTI AMERICANI
Questo primo episodio fece 4.7 milioni rating 2.0/6 (ke il dato piu importante poiche indica quante xsone della fascia 18/49 di eta guardano il programma) 2 programma piu visto in quella serata

1x02 4.22 milioni
1x03 4.13 milioni
1x04 3.50 milioni
1x05 4.42 milioni
1x06 3.49 milioni
1x07 3.87 milioni
1x08 3.49 milioni
1x09 3.56 milioni
1x10 2.99 milioni
1x11 3.09 milioni
1x12 2.75 milioni(io dico come fa l ultima puntat a fare meno ascolti di tutte?..a me verrebe voglia di vedere l ultima puntata anke se la serie mi ha fatto skifo!..io sti americani non li capisco!!)
1x13 non andato in onda in america, presente solo nel DVD, in italia verrà trasmesso

vedendo questi ascolti sembra icredibile sia stata rinnovata(x capirci house e 24 fanno su fox dai 10 ai 12 milioni), certi se ti kiami joss whedon hai piu possibilta di altri..c è anke da dire che la percentuale dei pvr(gente che registra un programma invece di guardarla in diretta) era molto alta....ricordiamo ke il venerdi in america viene kiamato death slot, poiche è la serata principale del week ens e la gente preferisce uscire di casa..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso