Fmp
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto userò il collega serieTVmania ha scritto:Bello davvero questo "pilot", al di sopra di ogni aspettativa.![]()
TVmania ha scritto:Bello davvero questo "pilot", al di sopra di ogni aspettativa.![]()
-Ste ha scritto:come non quotarti....la serie è davvero iniziata con il piede giusto!!![]()
poi Echo merita!XD
TVmania ha scritto:Però se non erro la serie non era in "native HD"? vero?
-Ste ha scritto:come non quotarti....la serie è davvero iniziata con il piede giusto!!![]()
poi Echo merita!XD
Purtroppo hanno rigirato l'episodio pilota, quello vero era fin troppo esplicito (svelava subito particolari che si scoprono solo in seguito), ed alcune scene sono state usate negli episodi seguenti.Se non ricordo male quello trasmesso ieri sarebbe dovuto essere (originariamente) il secondo episodio, per questa la protagonista era già in missione, e la trama appare poco chiara.rmk ha scritto:La serie è in HD nativo.
Comuque quoto Dado88, questo primo episodio mi è sembrato un pò strano ed a tratti poco chiaro, sono curioso di vedere i prossimi episodi.
TVmania ha scritto:Ehmche vai a guardare le scarpe
![]()
Va be io da Donna non penso che Eliza Dushku sia un granchè.![]()
Si sa quanti ascolti ha ottenuto; io ho visto ma parlano solo di CSI e Col Case.
Ciao, fatemi sapere.