T
TVmania
rob7417 ha scritto:queto primo..
Mi sono espressa io male, chiedevo gli ascolti che ha fatto ieri sera su FOX Italia.
Comunque grazie lo stesso per l'interessante "segnalazione".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:queto primo..
Ora è tutto chiaro, grazie vedrò il resto della serietarocco34 ha scritto:Purtroppo hanno rigirato l'episodio pilota, quello vero era fin troppo esplicito (svelava subito particolari che si scoprono solo in seguito), ed alcune scene sono state usate negli episodi seguenti.Se non ricordo male quello trasmesso ieri sarebbe dovuto essere (originariamente) il secondo episodio, per questa la protagonista era già in missione, e la trama appare poco chiara.
Per capire meglio la serie ci si impiega qualche episodio, però poi ingrana e migliora fino alla fine.
TVmania ha scritto:Va be io da Donna non penso che Eliza Dushku sia un granchè.![]()
a dire la verità la fox ha trattato sempre MALISSIMO tutte le produzioni di joss whedon... e mi viene in mente appunto la collocazione alla C di C...di dollhouse...e il mescolamente dell'ordine episodi abominevole...di firefly.rob7417 ha scritto:se ti kiami joss whedon hai piu possibilta di altri..c è anke da dire che la percentuale dei pvr(gente che registra un programma invece di guardarla in diretta) era molto alta....ricordiamo ke il venerdi in america viene kiamato death slot, poiche è la serata principale del week ens e la gente preferisce uscire di casa..
E poi dico: ma l'avete vista la protagonista nella scena con la minigonna in discoteca?scorpion73 ha scritto:Si vede che sei donna perché solo una donna può pensare questo![]()
Magari fosse mia amica, la bella Elisa....![]()
![]()
alfry ha scritto:E poi dico: ma l'avete vista la protagonista nella scena con la minigonna in discoteca?
Aveva proprio un bel paio di coscie!!!
TVmania ha scritto:Ma "Riscatto Morale" (Ghost) è il primo episodio giusto?
Ma da noi andrà anche l'episodio n° 13 inedito in tv USA?
osucci ha scritto:''Riscatto morale'' é il secondo episodio. L'ultimo episodio verrà trasmesso da noi.
alfry ha scritto:E poi dico: ma l'avete vista la protagonista nella scena con la minigonna in discoteca?
Aveva proprio un bel paio di coscie!!!
squall83 ha scritto:Provate a rivedere la scena in HD![]()
Burchio ha scritto:ammazza che canoni alti di bellezza che hai![]()
-Ste ha scritto:seconda puntata a mio parere fantastica...anche meglio della prima![]()
ottima serie!![]()