DollHouse, la prima stagione da stasera ogni giovedì su FOX

rob7417 ha scritto:
queto primo..

Mi sono espressa io male, chiedevo gli ascolti che ha fatto ieri sera su FOX Italia. :D

Comunque grazie lo stesso per l'interessante "segnalazione".

tarocco34 ha scritto:
Purtroppo hanno rigirato l'episodio pilota, quello vero era fin troppo esplicito (svelava subito particolari che si scoprono solo in seguito), ed alcune scene sono state usate negli episodi seguenti.Se non ricordo male quello trasmesso ieri sarebbe dovuto essere (originariamente) il secondo episodio, per questa la protagonista era già in missione, e la trama appare poco chiara.
Per capire meglio la serie ci si impiega qualche episodio, però poi ingrana e migliora fino alla fine.
Ora è tutto chiaro, grazie vedrò il resto della serie

TVmania ha scritto:
Va be io da Donna non penso che Eliza Dushku sia un granchè. ;)

Si vede che sei donna perché solo una donna può pensare questo :D
Magari fosse mia amica, la bella Elisa.... :D :D

rob7417 ha scritto:
se ti kiami joss whedon hai piu possibilta di altri..c è anke da dire che la percentuale dei pvr(gente che registra un programma invece di guardarla in diretta) era molto alta....ricordiamo ke il venerdi in america viene kiamato death slot, poiche è la serata principale del week ens e la gente preferisce uscire di casa..
a dire la verità la fox ha trattato sempre MALISSIMO tutte le produzioni di joss whedon... e mi viene in mente appunto la collocazione alla C di C...di dollhouse...e il mescolamente dell'ordine episodi abominevole...di firefly.

la partenza...in missione...invece mi è piaciuta molto alias :D

cmq anche la puntata mi pare montata coi piedi...nn è tanto la partenza in missione..ma quel colloquio con la psicologa...o chi diavolo è

scorpion73 ha scritto:
Si vede che sei donna perché solo una donna può pensare questo :D
Magari fosse mia amica, la bella Elisa.... :D :D
E poi dico: ma l'avete vista la protagonista nella scena con la minigonna in discoteca?
Aveva proprio un bel paio di coscie!!!

Nello SKY Life c'é scritto qualcosa riguardo alla serie. Io la registro perché guardo CSI su FOX CRIME.

Ma "Riscatto Morale" (Ghost) è il primo episodio giusto?

Ma da noi andrà anche l'episodio n° 13 inedito in tv USA?

TVmania ha scritto:
Ma "Riscatto Morale" (Ghost) è il primo episodio giusto?

Ma da noi andrà anche l'episodio n° 13 inedito in tv USA?

''Riscatto morale'' é il secondo episodio. L'ultimo episodio verrà trasmesso da noi.

osucci ha scritto:
''Riscatto morale'' é il secondo episodio. L'ultimo episodio verrà trasmesso da noi.

Quindi il primo non è andato in onda ma neanche in America per la cosa che è stata detta oggi? Pilot troppo ricco di informazioni?

alfry ha scritto:
E poi dico: ma l'avete vista la protagonista nella scena con la minigonna in discoteca?
Aveva proprio un bel paio di coscie!!!

Provate a rivedere la scena in HD :lol:

Una precisazione: questo era il primo episodio, non il secondo. Il pilota a cui si fa qui riferimento in realtà è l'episodio numero 0, se vogliamo una prima versione del pilota, che poi fu rigirato in parte su richiesta della Fox.

Evidentemente mi sono sbagliata io, causa sonno ho visto male l'HD della serie tv :D
Per rifarò settimana prossima.

Finalmente son riuscito a vedere la prima puntata. Sembra interessante anche se non m'ha sconvolto. La Dushku a mio avviso è carina ma non certo una strafiga. La qualità di visione però è notevole c'è da dire. Vale la pena guardare la serie solo per quanto son belle le immagini ;)

ammazza che canoni alti di bellezza che hai :D

sarà che me la ricordo anche quando faceva buffy :D

cmq la puntata come avrai letto appare strana...xkè prima della messa in onda in america...la fox ha chiesto di avere un episodio pilota meno esplicativo di quello originale...e è venuta fuori una puntata che soprattutto nella fase iniziale...è un po' contorta x eccesso di informazioni date per scontate...

seconda puntata a mio parere fantastica...anche meglio della prima:D
ottima serie!;)

Indietro
Alto Basso