DollHouse, la prima stagione da stasera ogni giovedì su FOX

tarocco34 ha scritto:
Ti consiglio di continuare a seguirla, perchè ne vale la pena, ci saranno episodi molto belli (ho seguito la serie in inglese) la trama si snoda in modo fluido, e quasi tutti i misteri verranno svelati...

Non mancherò di seguirla. Un paio di episodi brutti ci sono quasi in ogni serie, e poi mi fido di Josh.

Anche per oggi si può gridare "se non sono psicopatici non li vogliamo"XD
grande puntata anche stasera...molto fluida e chiara;)

Comunque da Donna dico che la protagonista di questa serie viste in queste sequenze è davvero belle; ma non ho nulla da invidiarle :icon_twisted:
(scherzo so attempata, brutta e racchia :D :D )

Ascolti

ma qualcuno sa perchè dollhouse non viene mai citato nel comunicato degli ascolti di sky??

Gira voce che Dollhouse dal 15 ottobre vada in onda con ben 2 episodi a giovedì. Bah, a me piace più la formula 1 episodio a settimana, mi fa gustare di più una serie tv.

Non può girare una voce, i palinsesti gia sono statti fatti e quindi chi li ha in mano (ancora in pochi) gia sanno se dal 15/10 i episodi sono uno o due

Bello comunque vedersi qualche serie decente in 720p e audio 5.1 (in italiano)!

^______________^

Grazie Sky!

(più che altro fa promettere bene anche per le versioni dvd/bd)

stasera leggo dell'epg che eliza Dushku(l'epg riporta elisa:D ) è ospite al letterman show;)

speriamo sia vero...che l'altra volta doveva esserci nn ricordo chi...ma mi sono ritrovato kim kardashian...che in confronto alle nostre oche...è veramente scema...paris hilton o flavia vento è da nobel a confronto

settimana prossima finale di stagione:D...grande serieeeee...il 13 episodio(mai trasmesso in america) verrà trasmesso il 5 novembre invece...;)

Indietro
Alto Basso