DollHouse, la prima stagione da stasera ogni giovedì su FOX

dado88 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Con te come dobbiamo fare?? Episodio 13 andrà in onda giorno 5/11 ;)

E allora non si spiega perchè nel promo venga detto dalla voce fuori campo: "finale di stagione", e se nel mio paese dicono giusto F I N A L E di S T A G I O N E, significa ultimi episodi, dopodichè la serie è conclusa terminata.

FONTE????

TVmania ha scritto:
Antonio Genna attraverso il suo blog....non so cosa dice lo spot ma il 13ep andrà in onda è anche possibile che il tanto atteso ep.13 non dice nulla alla serie è quindi il vero finale di stagione sarà quello di giovedì prossimo

Scusami Dado88

Sono stata troppo frettolosa nelle considerazioni.
Come dicevi tu:

Telesimo.it ha scritto:
mentre sulla pay tvultimo appuntamento con la prima stagione di Dollhouse, anche se la settimana prossima andrà in onda l'episodio Epitaph One considerato a sè stante.

Telesimo.it ha scritto:
Dollhouse, la prima stagione si CONCLUDE in prima visione assoluta giovedì alle 21.00 su Fox con i due episodi 1.11 Fuga dalla Dollhouse e 1.12 La numero uno . La prossima settimana andrà in onda il trediscesimo episodio,1.13 Epitaph One , considerato fuori stagione perchè mai trasmesso negli States ma inserito solo nei DVD.

Scusa ancora, ciao. ;)

infatti di dollhouse su fox passano due promo...uno che annuncia il finale di stagione...l'altro che parla dell'episodio inedito;)

Davvero bello questo finale di stagione, giovedi scopriremo cosa ci sono persi i americani :D

dado88 ha scritto:
Davvero bello questo finale di stagione
E' stato stupendo!!Due grandissime puntate!!!:D :D
mi sto gia chiedendo come farò ad aspettare la seconda stagione:lol: ...vabbe intanto giovedi mi godo il 13 episodio!!!;)

Davvero un gran bel finale di stagione, e una gran bella serie!
I primi episodi non mi hanno convinto, troppo ripetitivi e senza colpi di scena o eventi chiave per lo svolgimento della serie. Per fortuna ho voluto dare fiducia alla serie, è non me ne sono affatto pentito!!
Peccato che vedremo solo un'altra serie, causa il mancato successo oltreoceano... :sad:

Sarà una sciochezza, però la dico:

sbaglio o le bande nere sopra e sotto, durante questo episodio di Dollhouse, sono più spesse?

Non ci ho fatto caso.
Però devo dire che DOLLHOUSE mi ha nuovamente sorpreso: mi aspettavo un episodio fiacco, e invece mi sono ricreduto. Whedon ha voluto mostrare le linee guide della prossime (?) stagioni di DOLLHOUSE e devo dire che accadrà davvero di tutto. E diventerà sempre più DARK.

In un primo momento avevo giudicato l'episodio di ieri un po' fuori dal contesto della storia. Ma ripensandoci meglio, se queste sono le linee guida della nuova stagione, la cosa si fa interessante. Anche se cambia parecchio la storia rispetto alla prima stagione.
Staremo a vedere che succede....

Io le ho intese più come le linee guida di tutta la serie, non della sola stagione 2. :D

L'episodio di ieri mi ha a dir poco spiazzato:5eek: :5eek:
Molto, molto bello, non ci ho capito molto, ma bello.

Numero Uno ha scritto:
Io le ho intese più come le linee guida di tutta la serie, non della sola stagione 2. :D
Però la prima stagione era incentrata sulla caccia ad Alpha. La seconda, se l'episodio di ieri è la base, va un po' oltre. O no? :eusa_think:
In ogni caso è spiazzante rispetto a quel che si è visto finora. :eusa_think:

Episodio davvero molto particolare e bello! Secondo me però la nuova stagione non sarà il proseguimento di questa puntata ma punterà su quello che è accaduto prima. Questo mi è sembrato più un finale di serie che un finale di stagione!! Forse fatto perchè credevano di non avere un rinnovo, infatti in america questo episodio non è stato mai trasmesso se lo possono riservare come vero e proprio finale. Peccato che la serie non vada bene perchè è davvero un piccolo capolavoro.

slump1 ha scritto:
Episodio davvero molto particolare e bello! Secondo me però la nuova stagione non sarà il proseguimento di questa puntata ma punterà su quello che è accaduto prima. Questo mi è sembrato più un finale di serie che un finale di stagione!! Forse fatto perchè credevano di non avere un rinnovo, infatti in america questo episodio non è stato mai trasmesso se lo possono riservare come vero e proprio finale. Peccato che la serie non vada bene perchè è davvero un piccolo capolavoro.

Per me è stata una delle migliori serie che ho visto ultimamente..e per questo dico grazie a Sky. ;)

slump1 ha scritto:
Questo mi è sembrato più un finale di serie che un finale di stagione!!

E' la stessa impressione che ho avuto io! E' più facile che la seconda stagione sia basata su quello che è accaduto prima del 13° episodio, che non dopo visto che ormai il mondo è già andato distrutto!

eltonj1 ha scritto:
Per me è stata una delle migliori serie che ho visto ultimamente..e per questo dico grazie a Sky. ;)

Quoto e straquoto! Incrocio le ditta affinchè Sky possa regalarci presto la seconda serie, e che questa ottenga buoni ascolti un tutto il mondo, altrimenti ci scordiamo la terza stagione!

P.s. tramite twitter ho scoperto che la protagonista della serie Eliza Dushku, ha visitato Firenze nel mese di settembre... :eusa_wall: Pensare che abito a 15 km dal centro, mi sono perso una grande occasione per incontrarla!

masterbeppe ha scritto:
Quoto e straquoto! Incrocio le ditta affinchè Sky possa regalarci presto la seconda serie, e che questa ottenga buoni ascolti un tutto il mondo, altrimenti ci scordiamo la terza stagione!
io ormai ci metterei una pietra sopra su future stagioni:sad:

la puntata di ieri secondo me ha avuto una storia distaccata da tutta la serie....nel senso che quella storia serviva solo per quel episodio....anche perchè non essendo stato trasmesso in america trovo difficile che questa trama possa avere un continuo...visto che appunto gli americani(tranne quelli che hanno il dvd) non sanno di cosa parla;)
comunque nulla toglie che la puntata di ieri spaccava!:D
un po intrecciata e difficile da capire ma fatta molto molto bene....
i miei complimenti a Joss Whedon per averci dato questa stupenda serie;)

masterbeppe ha scritto:
P.s. tramite twitter ho scoperto che la protagonista della serie Eliza Dushku, ha visitato Firenze nel mese di settembre... :eusa_wall: Pensare che abito a 15 km dal centro, mi sono perso una grande occasione per incontrarla!
Ecco, non lo poteva dire prima che veniva qui? :eusa_wall:

Sto seguendo la seconda stagione in lingua originale, ovviamente continua dall'episodio 12, perchè è quello il vero finale della prima stagione, il 13 è solo un omaggio, uno degli ipotetici risvolti futuri, ed è stato girato, secondo me nell'eventualità che la serie non fosse stata rinnovata, insomma un contentino per i fans.
E' quasi impossibile che ci sia una terza stagione, gli ascolti sono molto bassi, e per questo motivo la seconda stagione attualmente in America è stata sospesa, riprenderà a metà Dicembre.

Indietro
Alto Basso