Domanda : Amstrad mhp 125 , monta software adb o telesystem ?

Racing

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ; come da domanda , amstrad mhp 125 che software monta? quello del adb o del telesystem?

Ciao :)

Vianello_85 ha scritto:
Controllando in giro, ADB.
Matt84 ha scritto:
io ce l'ho e confermo. se guardi qui infatti la versione software è la stessa dell'ADB.

A ok ; no perche a quanto pare sono 2 i software che monta l'amstrad ; uno è l'adb un altro telesystem.
Quindi questo che monta software adb non dovrebbe essere male giusto?

ciao

Biella ha scritto:
A ok ; no perche a quanto pare sono 2 i software che monta l'amstrad ; uno è l'adb un altro telesystem.
Quindi questo che monta software adb non dovrebbe essere male giusto?

ciao

no anzi,io ne ho due cosi adesso e filano che è un piacere.All'inizio pensavo non fossero un gran che,ma invece mi sono accorto da tutti i problemi che altri decoder hanno riscontrato che questo qui è un ottimo apparecchio, l'unica pecca forse è il cambio canale un po' lento....ma sai che problema:)

Matt84 ha scritto:
no anzi,io ne ho due cosi adesso e filano che è un piacere.All'inizio pensavo non fossero un gran che,ma invece mi sono accorto da tutti i problemi che altri decoder hanno riscontrato che questo qui è un ottimo apparecchio, l'unica pecca forse è il cambio canale un po' lento....ma sai che problema:)

si infatti , ci mettera' 2 secondi? :D

Biella ha scritto:
si infatti , ci mettera' 2 secondi? :D

si grossomodo si,anche se spesso ci mette anche di meno.
Comunque non ci lamentiamo perchè se pensi al prezzo e alla data di produzione rispetto agli altri è grasso che cola,pensa che altri decoder più costosi si bloccano,non si aggiornano,non leggono le tessere MP.Questo sarà una scatoletta ma da la paga a tutti in confronto.
Se poi ne prendo altri andrò solo su Humax,viste le esperienze altrui mi pare l'unico che da sicurezza.
ciao

Matt84 ha scritto:
si grossomodo si,anche se spesso ci mette anche di meno.
Comunque non ci lamentiamo perchè se pensi al prezzo e alla data di produzione rispetto agli altri è grasso che cola,pensa che altri decoder più costosi si bloccano,non si aggiornano,non leggono le tessere MP.Questo sarà una scatoletta ma da la paga a tutti in confronto.
Se poi ne prendo altri andrò solo su Humax,viste le esperienze altrui mi pare l'unico che da sicurezza.
ciao
gia' .. ; l'humax in ambito satellitare ricordo che è stato il re' dei decoder per molto tempo , ma penso anche ora ; mentre per il dtt , sentendo per il forum , ha fatto uscire qualche modello che a quanto pare da non pochi problemi ; Cmq davvero a quanto pare , non sono pochi i modelli che danno rogne per l'mhp ; anche come giustamente ai ricordato , quelli di fascia alta con + opzioni al interno... ; se sostanzialmente la pecca del amstrad sta solo nel leggero ritardo di cambio canali , be' si puo' fare :icon_cool:

Che prezzo daresti al amstrad in questione ?

il prezzo di quello che abbiamo noi quando era uscito mi pare costasse attorno agli 80 euro,ma è chiaro che a distanza di tempo il prezzo sarà sceso parecchio.Comunque visto l'ottimo funzionamento non lo regalerei via di certo.

si su per giu sta sui 60/70 € , diciamo prezzo giusto e abbastanza economico.

Indietro
Alto Basso