Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 :
:  sinceramente l'idea di "dipendere" da qualcuno per qualcosa da fare e nella quale quest'ultimo nemmeno riesce, non mi va proprio per niente!
 sinceramente l'idea di "dipendere" da qualcuno per qualcosa da fare e nella quale quest'ultimo nemmeno riesce, non mi va proprio per niente!  ) e poi mi "doto" del necessaire dallo sponsor....
 ) e poi mi "doto" del necessaire dallo sponsor....  
  e facendo finta di niente
 e facendo finta di niente  (un pò di scena per my wife... :
  (un pò di scena per my wife... : : ) ricomincio a "smanettare".... ma ho paura di essere rimasto troppooooooooo indietro...
: ) ricomincio a "smanettare".... ma ho paura di essere rimasto troppooooooooo indietro...  mi sono perso qualche salto generazionale.... dai pipo a oggi.... Mah!
 mi sono perso qualche salto generazionale.... dai pipo a oggi.... Mah! ...vedremo...
 ...vedremo... qui a Roma girano certe brutte voci su chi ci ripensa.... speriamo che non mi riguardino....
 qui a Roma girano certe brutte voci su chi ci ripensa.... speriamo che non mi riguardino....  

FG ha scritto:.... qui a Roma girano certe brutte voci su chi ci ripensa....
no no, hai capito benissimo....ALEX44 ha scritto:ma ho capito male o sei di Roma ? Se sì, che te possino...
incoming pm.... :ALEX44 ha scritto:Dove sei "ubicato", come uff. o come casa?
 :
: Al portatile ci penso io.... non ti preoccupare.... che i computer si "ammaestrano" tutti...ALEX44 ha scritto:x tornare al tuo problema sui drivers x xp , si dovrebbero trovare, ma la difficoltà è nel portatile che spesso non "vede" la cam e quindi NON te la fà prgmmare...

: e va a finire che mi compro un bel cas3 (che mi sembra che sia in grado di fare  tutto ad eccezione del caffè...) e mi rimetto "all'opera"....
: e va a finire che mi compro un bel cas3 (che mi sembra che sia in grado di fare  tutto ad eccezione del caffè...) e mi rimetto "all'opera"....
Ecco.... lo vedi....ALEX44 ha scritto:anche prima, talvolta neanche basta 1 settimana se vuoi veramente tenerti aggiornato.
 infatti avevo già aperto quest'altro 3d... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21620
 infatti avevo già aperto quest'altro 3d... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21620  ....devo capirci bene.... :
 ....devo capirci bene.... : :
: Fatto così.... comprato cas3 plus....Lazy1 ha scritto:Ma un bel Cas3 con cui faresti tutto da solo e con la massima semplicita' no?
Certamente devi spendere degli euro in piu', ma vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da solo e per di piu' senza stare a ricasco di altri?
Ciao

:
:  :
: