Domanda banale....

Ok! Allora se ci sono di mezzo le mogli cambia la faccenda!:D
Vedi un po' te....

Allora, visto che c' è di mezzo la tua signora, è meglio rimanere con lo humax... :D
X prgmmare la reborn, puoi provare con lo slot pcmcia di 1 portatile. però leggi bene tra i post in rilievo : NON tutti i notebook sono in grado di riconoscere le matrix e di prgmmarle.
Se invece vuoi passare alla dragon, ti conviene, se vuoi fare tutto da solo e non stare + a ricasco del tuo amico, provvederti di cas 3 ed acquistare anche il cavo relativo di collegamento tra p.c. e cas NON compreso nella confezione.
Se decidi di comprare il cas 3 dal ns. sponsor (andreasat) ti conviene fargli 1 telefonata e farti spedire , assieme alla scatolina contenente appunto il cas, anche il suddetto cavetto.
Il prg relativo te lo scarichi direttamente dal sito della duolabs, appunto la casa costruttrice del cas.
Mi pare sia tutto.
Comunque siamo sempre qui, pronti a darti 1 mano.

Sono onorato di far parte di questo Forum, e di poter contare sull'aiuto di persone come Voi! :icon_wink:

Effettivamente Alex ha messo il dito nella piaga.... :eusa_think: sinceramente l'idea di "dipendere" da qualcuno per qualcosa da fare e nella quale quest'ultimo nemmeno riesce, non mi va proprio per niente! :mad:

Ma quindi secondo voi, in conclusione, la dragon potrebbe avere minori problemi di compatibilità della reborn, giusto? Se è così, potrei vedere se questo non riesce a sistemarmi una volta per tutte la reborn, di farmela sostituire con la dragon (ma la dragon e la t-rex sono la stessa cosa? :eusa_think: ) e poi mi "doto" del necessaire dallo sponsor.... :badgrin: :icon_twisted: e facendo finta di niente :eusa_whistle: (un pò di scena per my wife... :icon_wink: ) ricomincio a "smanettare".... ma ho paura di essere rimasto troppooooooooo indietro... :sad: mi sono perso qualche salto generazionale.... dai pipo a oggi.... Mah!:icon_rolleyes: ...vedremo...

Un salutone, Franz

....e comunque, ora che ci ripenso (mmmmhmhmmhmh.... :icon_rolleyes: qui a Roma girano certe brutte voci su chi ci ripensa.... speriamo che non mi riguardino.... :D ), ma quando inserisco la cam (indifferentemente dragon o reborn) nello slot pcmcia del portatile, con quali driver devo installarla? :eusa_think:
Eh... sicuramente l'xp vorrà sapere con chi ha a che fare; nome, cognome, indirizzo ecc della periferica rilevata! :evil5:

Che gli dico? Dove li trovo sti driver? :eusa_think:

FG ha scritto:
.... qui a Roma girano certe brutte voci su chi ci ripensa....

ma ho capito male o sei di Roma ? Se sì, che te possino...
Dove sei "ubicato", come uff. o come casa?

x tornare al tuo problema sui drivers x xp , si dovrebbero trovare, ma la difficoltà è nel portatile che spesso non "vede" la cam e quindi NON te la fà prgmmare...

ALEX44 ha scritto:
ma ho capito male o sei di Roma ? Se sì, che te possino...
no no, hai capito benissimo.... :D

ALEX44 ha scritto:
Dove sei "ubicato", come uff. o come casa?
incoming pm.... :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
x tornare al tuo problema sui drivers x xp , si dovrebbero trovare, ma la difficoltà è nel portatile che spesso non "vede" la cam e quindi NON te la fà prgmmare...
Al portatile ci penso io.... non ti preoccupare.... che i computer si "ammaestrano" tutti... :icon_twisted:

Ragazziiiiii..... mi sa che alla fine seguo il consiglio di Lazy1.... :icon_wink: e va a finire che mi compro un bel cas3 (che mi sembra che sia in grado di fare tutto ad eccezione del caffè...) e mi rimetto "all'opera"....

Anche perchè, se non erro, mi sa che ogni due mesi circa mi toccherà riaggiornare qualche cosa sulla cam, vero? O ho capito male? :eusa_think:

anche prima, talvolta neanche basta 1 settimana se vuoi veramente tenerti aggiornato. :eusa_whistle:

ed anche lì ti avevo risposto e vado a risponderti, prima che mi inizi alle 21 il film horror... :D

Lazy1 ha scritto:
Ma un bel Cas3 con cui faresti tutto da solo e con la massima semplicita' no?
Certamente devi spendere degli euro in piu', ma vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da solo e per di piu' senza stare a ricasco di altri?
Ciao
Fatto così.... comprato cas3 plus.... :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce:
molto soddisfatto.... :icon_wink:

Anche se qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=23080 ho già postato qualche domandina..... così, tanto per gradire... :icon_wink:

Un salutone, Franz

Indietro
Alto Basso