domanda commerciale su costo servizio mysky

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, un mio amico è abbonato a sky con anche il decoder mysky e servizio mysky con visione HD.
siccome mi diceva che non ha il doppio cavo per poter far funzionare il servizio mysky ha detto che vorrebbe disdirlo (questo servizio).
secondo voi si può disdire, per non pagarlo più, il solo servizio mysky?
grazie per le risposte.
ciao.

Non credo sia possibile, anche perché se ha aderito a un'offerta che includeva il MySky gli viene fatto pagare anche se non può usufruire dei servizi...
Magari aspetta anche il parere di qualcuno più esperto in materia, io ho Sky da una manciata di mesi :eusa_think:

Non serve il doppio cavo, fagli adeguare l'impianto, basta cambiare l'occhio della parabola e mettere una scatolina prima del decoder e funziona perfettamente.

Ma dovevano farlo quando gli hanno dato il mysky

Non serve il doppio cavo, fagli adeguare l'impianto, basta cambiare l'occhio della parabola e mettere una scatolina prima del decoder e funziona perfettamente.

Ma dovevano farlo quando gli hanno dato il mysky
grazie. lui ha cambiato casa da poco ed in questa casa c'è un solo cavo.
non vuole mettere le mani all'impianto, anche perchè magari ha un costo.
il discorso era solo se effettivamente si poteva solo togliere quel servizio per non pagarlo
però mi sa che è compreso forse con i 5 euro dei "servizi" come hd sky go ecc. ecc.
ciao.

I servizi del mySky (pausa e registrazione) non si pagano a parte, sono compresi nell'abbonamento, quello che si paga in più per il mySky sono i costi di attivazione e basta.
Ergo non puoi disdirli.

I servizi del mySky (pausa e registrazione) non si pagano a parte, sono compresi nell'abbonamento, quello che si paga in più per il mySky sono i costi di attivazione e basta.
Ergo non puoi disdirli.

Ciao, siccome dopodomani a seguito della reconnection mi portano il mySky, nel mio caso gratuitamente, mi chiedevo l'ondemand è qualcosa a parte? Ha un costo?
Grazie.

Ciao, siccome dopodomani a seguito della reconnection mi portano il mySky, nel mio caso gratuitamente, mi chiedevo l'ondemand è qualcosa a parte? Ha un costo?
Grazie.

Si l'ondemand serve per poter vedere serie TV, film ecc. scaricandole da internet.
Ma devi vedere se è compreso nel tuo abbonamento, altrimenti si paga a parte.

Indietro
Alto Basso