Domanda da 2 €

giel

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Sono abbonnato a mondo+cinema e pago 32 €/mese. Volendo aggiungere il pacchetto sport dovrei arrivare a pagarne 40. Dico dovrei perchè su skylife ho visto che con l'upgrade di cui parlo si arriva a 42.
Volevo saper e questo vale per tutti, vecchi e nuovi abbonati.

giel ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono abbonnato a mondo+cinema e pago 32 €/mese. Volendo aggiungere il pacchetto sport dovrei arrivare a pagarne 40. Dico dovrei perchè su skylife ho visto che con l'upgrade di cui parlo si arriva a 42.
Volevo saper e questo vale per tutti, vecchi e nuovi abbonati.
40 ????:5eek: ....:eusa_naughty: 42 perche' penso che qualsiasi variazione fa' perdere i 2 euro di sconto rid/cartacredito..............:crybaby2:

posso dirti cheil Downgrade lascia lo sconto invariato, almeno con carta di credito!
io togliendo un pacchetto da 8 euro passo da
40 (base+cinema+sport) a 32 (base+cinema)
compreso disney channel.

byby

YODA ha scritto:
posso dirti cheil Downgrade lascia lo sconto invariato, almeno con carta di credito!
compreso disney channel.

byby
:eusa_think: compreso il magazine gratis???????

io ho 2 abbonamenti e per quello pagato in unica soluzione e' specificato compreso magazine....

nel full non e' specificato ...mi sto preoccupando.....kkk

YODA ha scritto:
compreso disney channel.

byby
Posto allora che sport=8€ ... 32+8=40. Se mi però si fa da skylife li c'è scritto chiaramente che se si passa da mondo+cinema a mondo+cinema+sport si paga 42, senza nessuna distinzione.

Fino ad ora ho sempre pagato 38€ per Mondo+Sport+Cinema/Disney e magazine gratis. :D
Vediamo col prossimo pagamento annuale cosa combinano. :evil5:

Indietro
Alto Basso