Domanda da niubbo per decoder zapper usb

giulio3x

Bannato
BANNATO
Volevo chiedere, se io dovessi comprare uno dei 3/4 zapper che registrano che state parlando nel forum, shinelco, united, irradio, metronic ecc

visto che ho solo una antenna che arriva cioè una presa, se io faccio entare l' antenna in quello che registra, e l'uscita dell'antenna di quello che registra la mando all'altro zapper che già possiedo, posso farlo? riesco a vedere o mi servono per forza due prese d'antenna separate? :eusa_think:

Ciao
Puoi collegarlo tranquillamente dal loop di uscita del primo decoder

Gianni ha scritto:
Ciao
Puoi collegarlo tranquillamente dal loop di uscita del primo decoder

lo chiedo sai perchè? perchè con il decoder che già ho e vedi in firma ho provato mettendo l'antenna nell'in del decoder e poi collegando l'uscita decoder alla presa antenna della tv per vedere anche l'analogico ma non funziona, per quello chiedevo, siamo sicuri quindi?

Cioè collegando il cavo d'antenna dalla presa a muro all'ingresso del decoder, poi da lì al tv, non vedi in analogico ? E in digitale ?

Gianni ha scritto:
Cioè collegando il cavo d'antenna dalla presa a muro all'ingresso del decoder, poi da lì al tv, non vedi in analogico ? E in digitale ?

si esatto si vede che non è passante l'uscita, infatti nelle istruzioni è detto di collegare l'uscita decoder ad un videoregistratore e dal videoregistratore un cavo che va all'antenna del televisore...:icon_rolleyes:

in digitale certo che vedo tramite la scart

Beh allora non ti resta che collegare 2 cavi separati oppure usare uno splitter, ma perderesti 2-3 db

ma tu mi confermi che con i decoder attuali il collegamento antenna arriva al primo, poi lo passo al secondo giusto cioè l'uscita del primo butta fuori lo stesso segnale dell'antenna che entra?

giulio3x ha scritto:
ma tu mi confermi che con i decoder attuali il collegamento antenna arriva al primo, poi lo passo al secondo giusto cioè l'uscita del primo butta fuori lo stesso segnale dell'antenna che entra?

Si, tutti i decoder (tranne qualche caso) portano in loop di uscita il segnale che ricevono, anche se si può perdere qualche db (alla stregua dell'utilizzo di un partitore/splitter), ma se il livello del segnale è buono, le perdite sono irrilevanti.

Indietro
Alto Basso