Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe sapere dove sei, ma se sei a Genova, probabilmente ricevi il RAI Toscana sul canale 5 dal M.Serra, RAI Liguria è sul canale 9 o 46.Com'è possibile che da casa mia ricevo tranquillamente il mux Rai Liguria e Rai toscana? non sono in isofrequenza?
abitavo in centro ma mi sono trasferito da poco a Cogoleto. Qui Rai3 toscana lo vedo molto bene stabile anche in condizioni meteo non tanto buone. Ricevo anche un mux strano che contiene Teleregione TVR Voxon e Dacia Tv ma non capisco se è nazionale o è uno dei mux toscani... (suppongo la seconda). In questo civico quando ero piccolo ricordo che si vedeva sempre bene Rete 37 toscana e RTV38 sul canale 36 che riusciva a schiacciare la portante di tele+3... Anche le radio che ascolto qui sono in buona parte toscane (tipo Radio Incontro Pisa). Tornando al discorso di prima ricevo il mux Rai1 Rai2 Rai3 tgr liguria e Rai1 Rai2 Rai3 TGR Toscana. Per questo mi sembra strano che lo stesso canale in isofrequenza si prenda 2 volte