Domanda easy pay???rispondete presto please

L

luisshinken

sulla richiesta di fornitura mediaset premium gia e prestampato il conto corrente.pero io vorrei [pagare tramite carta di creadito . potrei farlo? se si in che modo? devo contattare un operatore, cioe il call center che ultimamente, e non solo, si trova diffiocolta a parlargli. sulla richieat di foprnitura c e il codice cliente. e il seguente
1-354144938.
grazie anticipatamente e , se potete , rispondere presto perche e urgente.grazie

Immagino tu possa farlo, ma devi necessariamente contattare l'1993030404. Probabilmente dovrai inviare una raccomandata per comunicare i dati della carta.

Larsenmetal ha scritto:
Immagino tu possa farlo, ma devi necessariamente contattare l'1993030404. Probabilmente dovrai inviare una raccomandata per comunicare i dati della carta.
esatto.

Supernino ha scritto:

okkio a pagare Easy pay con carta di credito....
controlla la data di scadenza della carta di credito che Ti copra tutto l'anno perchè se durante il contratto Ti scade e Tu non dai i nuovi dati a mediaset della nuova carta di credito non Potrai più farti addebitare le fatture successive con una marea di problemi.... a Me e successo e pur avendo dato successivamente le nuove coordinate bancarie per addebito tramite RID mi devono ancora prelevare dal CC la fattura in scadenza il 25/05/09 :5eek: nonostante abbia più volte chiamato il callcenter, e sto ancora aspettando la fattura finale di chiusura contratto normalmente disdetto alla fine dei dodici mesi di visione....la tessera Mi è stata bloccata la 07/08/09 quando Mi è scaduto il contratto.

ciao
ragnoletto

Indietro
Alto Basso