Domanda Multivision

fabry20

Digital-Forum New User
Salve,
il mio impianto consiste in un MySky, un primo multivision normale, e un multivision SkyHD.
E' possibile modificare il decoder SkyHD del multivision in uno MySkyHD, in qualche maniera? Mantenendo il primo MySky ovviamente..
Grazie

fabry20 ha scritto:
Salve,
il mio impianto consiste in un MySky, un primo multivision normale, e un multivision SkyHD.
E' possibile modificare il decoder SkyHD del multivision in uno MySkyHD, in qualche maniera? Mantenendo il primo MySky ovviamente..
Grazie

che intendi per "E' possibile modificare il decoder SkyHD del multivision in uno MySkyHD"?

parabolicus ha scritto:
che intendi per "E' possibile modificare il decoder SkyHD del multivision in uno MySkyHD"?

Passare quel multivision da SkyHD a MySkyHD, in qualche maniera.

fabry20 ha scritto:
Passare quel multivision da SkyHD a MySkyHD, in qualche maniera.

Scusa, ma non capisco.
Il multivision serve a vedere canali diversi su due decoder diversi quindi....

Ultima modifica:
parabolicus ha scritto:
Scusa, ma non capesco.
Il multivision serve a vedere canali diversi su due decoder diversi quindi....
Io ho già il multivision su Sky HD, è già il terzo decoder della casa insomma. Volevo sapere se potessi TOGLIERE SKY HD multivision per mettere MYSkyHD multivision.

fabry20 ha scritto:
Io ho già il multivision su Sky HD, è già il terzo decoder della casa insomma. Volevo sapere se potessi TOGLIERE SKY HD multivision per mettere MYSkyHD multivision.

Se ho ben capito paghi 2 abbonamenti: 1 tradizionale e 1 multivision sky hd e vorresti disdire quello tradizionale e prendere un'altro decoder MySkyHD, se chiami Sky non credo facciano problemi.
Se invece non ho capito fammi un fischio....
:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso