• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda mysky e multivision

freeforall

Digital-Forum Master
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
712
spero qualcuno mi possa dare una risposta allora se ho sulla scheda principale di sky : sport e cinema e la uso con mysky, mentre sul multivision ho solo cinema e un decoder sd invertendo le schede le funzionalità del mysky restano anche se ci uso diciamo così la 2 scheda ? tranne chiaramente lo sport che ho solo sulla principale insomma in poche parole vorrei invertire le schede senza invertire i decoder e mantenere le funzionalità del mysky compreso l'ondemand
grazie x la pazienza
 
freeforall ha scritto:
spero qualcuno mi possa dare una risposta allora se ho sulla scheda principale di sky : sport e cinema e la uso con mysky, mentre sul multivision ho solo cinema e un decoder sd invertendo le schede le funzionalità del mysky restano anche se ci uso diciamo così la 2 scheda ? tranne chiaramente lo sport che ho solo sulla principale insomma in poche parole vorrei invertire le schede senza invertire i decoder e mantenere le funzionalità del mysky compreso l'ondemand
grazie x la pazienza

Le funzioni my sky sono attive sulla scheda. Quindi se la seconda scheda, quella del multivision, non ha i servizi my, ma è solo per la visione, inserendola sul my sky non potrai godere delle funzioni my, ma solo della visione in sd.
 
i servizi sono attivi sulle schede non sui decoder :( fatti abilitare mysky hd anche sul secondo decoder :) (pagando se non erro)
 
per caso sai quanto costa farlo ?
me lo fanno lo stesso pur non avendo un secondo decoder mysky ?
 
freeforall ha scritto:
per caso sai quanto costa farlo ?
me lo fanno lo stesso pur non avendo un secondo decoder mysky ?

Non so quanto costa attualmente e soprattutto se lo fanno, comunque eventualmente ti daranno un altro my sky.
 
edinson ha scritto:
Non so quanto costa attualmente e soprattutto se lo fanno, comunque eventualmente ti daranno un altro my sky.
se non sbaglio, chi attiva il servizio HD ha il my gratis... pero non so sul multivision. a me che ho gia l'hd sul mv, mi hanno chiesto 99 euro
 
landtools ha scritto:
se non sbaglio, chi attiva il servizio HD ha il my gratis... pero non so sul multivision. a me che ho gia l'hd sul mv, mi hanno chiesto 99 euro

Sul sito non è molto chiaro, tocca chiamarli, ma anche li non è detto si riesca ad avere una risposta concorde.
 
Confermo i 99 €. io mi trovo attualmente con due decoder myskyhd (in quanto ho chiesto un decoder compatibile con l'on demand e ho tenuto quello vecchio), però solo 1 è abilitato al servizio my. Ho chiesto l'attivazione anche nel secondo my e mi hanno risposto che doveva necessariamente "uscire il tecnico" e ciò comportava una spesa di 99 €.
 
Indietro
Alto Basso