• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda Mysky

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
439
Ma è vero che per avere Mysky è necessario almeno un pacchetto "premium"? Un mio amico che ha solo "Mondo Sky" può chiedere il Mysky?

Grazie :D
 
devi sentire sky...prima erano richiesti 2 pacchi...ma ora potrebbe essere cambiata la musica :D. sul sito nn c'è scritto che pacchi servono...ma sul sito co sono tante inesattezze...

altro modo per saperlo è accedere alla sezione fai da te del sito con le credenziali del tuo amico che ha solo mando e vedere se l'opzione attiva mysky è attivabile.

per accedere all'area serve fare la registrazione gratis
 
per esempio per aderire all'offerta prova mysky per 3 mesi serve la sottoscrizione a due pakketti con pagamento con CC o Rid.
 
pietro89 ha scritto:
per esempio per aderire all'offerta prova mysky per 3 mesi serve la sottoscrizione a due pakketti con pagamento con CC o Rid.
E questa cosa è un altra vergogna. Perche' i soldi che pago da anni con il bollettino non sono buoni?
E poi ci si lamenta della pirateria, quando loro sono peggio dei pirati.
 
armada4 ha scritto:
E questa cosa è un altra vergogna. Perche' i soldi che pago da anni con il bollettino non sono buoni?
E poi ci si lamenta della pirateria, quando loro sono peggio dei pirati.

bè sai è un modo per incentivare i pagamenti con rid,anke perkè sky ci guadagna di meno,ovvio ke sfavorisca chi ha il bollettino,te ne puoi rendere conto con qualunque grande società,il rid è molto piu comodo per loro
 
angelodj ha scritto:
Ma è vero che per avere Mysky è necessario almeno un pacchetto "premium"? Un mio amico che ha solo "Mondo Sky" può chiedere il Mysky?

Grazie :D
Ciao, si può aderire con solo mondo, ma l'installazione costa 149 euro. Se invece possiede due pacchetti, mondo + cinema oppure mondo + sport o mondo + calcio, l'installazione costa 99 euro.
Ciao
 
dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, si può aderire con solo mondo, ma l'installazione costa 149 euro. Se invece possiede due pacchetti, mondo + cinema oppure mondo + sport o mondo + calcio, l'installazione costa 99 euro.
Ciao

finalmente abbattuto anche il doppio pacco...:D
 
si era da tempo cosi..anche solo mondo puoi attivare(io infatti ho attivato con solo mondo sky) l'unica cosa è che non hai promozioni sull'attivazioni e quindi paghi tutti i 149 euro..e non i 99 euro piu 3 mesi gratis dellopzione cioè 21 euro.....quindi fai i calcoli e vedi se nn conviene aggiungere prima un pacchetto...
 
asroma ha scritto:
si era da tempo cosi..anche solo mondo puoi attivare(io infatti ho attivato con solo mondo sky) l'unica cosa è che non hai promozioni sull'attivazioni e quindi paghi tutti i 149 euro..e non i 99 euro piu 3 mesi gratis dellopzione cioè 21 euro.....quindi fai i calcoli e vedi se nn conviene aggiungere prima un pacchetto...

si anche in passato era stato ossibile aderire a mysky...ma solo per pochi eletti xkè come al solito si rimangiarono questa possibilità...poi quando sono passati a 149€ di attivazione invece si sono "AMMORBIDITI":eusa_wall:
 
Progressive ha scritto:
No,hanno cambiato anche chi ha il bollettino può attivar my sky!

intendeva il prova mysky...x tutti gli altri nn c'è la promo e pagano prezzo intero
 
Indietro
Alto Basso