domanda per richiesta regalo

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao,
mio suocero ha il full sky (gli mancano solo le options e primafila) dal 2003 e mai sky gli ha fatto regali o premi fedelta'.
Gli ho detto di telefonare epr chiedere qualcosa (essendo interista) gli paicerebbe inter channell.
Secondo voi che "regalo" potrebbe avere?
Mi ha detto che se fosse possibile puo' chiedere di abilitare il mio abbonamento a calcio o a sport per un tot tempo come regalo a me del suo regalo, fattibbile secondo voi...o becchiamo un bel eprnacchione?

Ciaoooo

Sky non ha mai fatto regali dietro richiesta ;)

Solo se mandi regolare disdetta potresti (quando si avvicinerà la data della fine del contratto), ricevere qualche offerta, ma anche questa è una tecnica che forse tra poco potrebbe venir "bloccata".

E poi, anche se tutto ciò fosse fattibile, non sarebbe in nessun caso possibile far passare un "regalo" da un'abbonato ad un'altro.

al momento i regali concessi in fase di disdetta sono sconto di 5€ x tot mesi e qualche ppv...o roba del genere...

le option nn essendo gestite da sky non vengono mai regalate

Burchio ha scritto:
al momento i regali concessi in fase di disdetta sono sconto di 5€ x tot mesi e qualche ppv...o roba del genere...

le option nn essendo gestite da sky non vengono mai regalate

Grazie mille, dico a mio suocero di telefonare comunque...male che vada non perde nulla....

Ciao

giollo63 ha scritto:
oppure ben che vada.......non è più un abbonato sky;)

E dopo la disdetta si ritroverà senza lo sconto di € 2 per CC/RID e con lo SKY Magazine a pagamento.

Indietro
Alto Basso