Domanda per tutte le persone che possegono il Nokia 310T?

melk8

Digital-Forum Junior
Avete pure voi notato che da quando mediaset ha riordinato i canali mo il box aggiusta i canali automaticamente nel modo esatto e non più come prima che te li metteva a casaccio??

Allora non ho capito bene cos'è cambiato. Per evitare incasinamenti mi son sempre fatto una lista canali personalizzata.

gpp ha scritto:

Secondo me si!!
Ha una sua LCN non aggiornata come quella che si trova nei dec attuali...

Quando all'8 di gennaio ho effettuato una reinstallazione ed il dec ha effettuato la ricerca dei canali, il mux A della rai è stato il penultimo, a valcava è sul 64 UHF mi son trovato nella lista generale RAI 1 2 3 RETE4 CANALE 5 ITA1 LA7 e così via sistemati come li aveva sistemati il digiquest, l'unica cosa che non aveva evidenziato il numero del canale come 100 per i mediasetpremium e via dicendo.

Boh! Non so, io ti posso dire che ho reinstallato e impostato tutto manualmente, non avevo canali ordinati. Ma comunque, come affermi tu stesso, gli altri canali non sono ordinati e quindi non si può parlare di una veria e propria numerazione automatica...:)

Ultima modifica:
Come dicevo nei post passati, io mi sono sempre trovato benissimo con questo decoder e sono piuttosto in****... ke la Nokia non lavora + a livello di Dtt. E' vero comunque, anke io ho trovato i canali tutti ordinati

gpp ha scritto:
Boh! Non so, io ti posso dire che ho reinstallato e impostato tutto manualmente, non avevo canali ordinati. Ma comunque, come affermi tu stesso, gli altri canali non sono ordinati e quindi non si può parlare di una veria e propria numerazione automatica...:)
Io non ho detto che i canali non sono ordinati, ho detto che non li posiziona come il digiquest con numerazione 100 per alcuni 800 per alrti ma l'ordine dei canali è identica.
Se ci sono 50 canali il 310T li numera dall' 1 al 50 il digiquest li numera dall'1 al 20 per i canali free dal 100 in poi i mediaset premium dall' 800 altri canali ma la sequenza sia nel 310t che nel digiquest è la medesima.

Ah ok, capito. Farò una prova e vedrò, se è così è veramente una buona cosa, comunque non si può dire che questa è una numerazione automatica, viene rispettato solo l' ordine ma non le posizioni di tutti i canali.

Indietro
Alto Basso