Domanda registrazione programmata.

sat69

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.
Io posseggo il classico decoder 5.1 della pace, non riesco a capire come programmare l'accensione e lo spegnimento. Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie

puoi solo affidarti all'epg (che se non viene rispettata è un bel problema)

vai sull'evento da registrare scorrendo l'EPG, premi OK (ti si apre l'agenda personale) e poi premi il tasto rosso autoview.

ti consiglio di verificare nel menu impostazioni decoder che sia disattivato lo screen saver

Scusami ho letto il messaggio solo oggi.
Grazie mille

ma c'è un modo per programmare lo spegnimento in automatico, visto che tramite l'epg quando il programma è iniziato non è attivabile
grazie

Timer tipo quelli per far accendere e spegnere luci ed elettrodomestici ad una determinata ora. :D

dinoco ha scritto:
ma c'è un modo per programmare lo spegnimento in automatico, visto che tramite l'epg quando il programma è iniziato non è attivabile
grazie

Forse non ho capito il punto, ma se tu spegni il decoder, poi programmi un evento, questo si riaccende per l'evento e poi si rispegne in automatico al termine dell'evento...

Se tu intendi spegnimento totale, ovviamente non è possibile

K100rs ha scritto:
Forse non ho capito il punto, ma se tu spegni il decoder, poi programmi un evento, questo si riaccende per l'evento e poi si rispegne in automatico al termine dell'evento...

Se tu intendi spegnimento totale, ovviamente non è possibile

quello che intendi tu è quando il programma non è ancora iniziato.
il problema c'è quando il programma è già iniziato, infatti non si riesce a programmare la registrazione e quindi lo spegnimento programmato.

Lo lasci acceso, tanto la differenza tra acceso e spento a livello di consumi e surriscaldamento è quasi nulla, poi se si brucia Sky lo cambia.

Burchio ha scritto:
puoi solo affidarti all'epg (che se non viene rispettata è un bel problema)

vai sull'evento da registrare scorrendo l'EPG, premi OK (ti si apre l'agenda personale) e poi premi il tasto rosso autoview.

ti consiglio di verificare nel menu impostazioni decoder che sia disattivato lo screen saver

scusa,
ma perchè disattivare lo screen saver?

anlaurin ha scritto:
scusa,
ma perchè disattivare lo screen saver?

... perchè altrimenti invece della trasmissione registri dei bei quadrettoni che si muovono sullo schermo... molto psichedelici ma poco utili...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
... perchè altrimenti invece della trasmissione registri dei bei quadrettoni che si muovono sullo schermo... molto psichedelici ma poco utili...

Ciao,

Ice

Grazie.

Indietro
Alto Basso